Jump to content
Nokioteca Forum

Lingua Italiana


Snoopyblueyes
 Share

Recommended Posts

Dove l'hai comprato?

Che product code hai?

Comprato in Italia a Napoli nel mese di Gennaio 2011.

Ho gia fatto degli aggiornamenti in questi tre mesi, e tutto è andato bene.

Oggi ho provato ad aggiornarlo alla versione 014.002.

Finito l'aggiornamento ho scoperto che la lingua italiana era sparita, ed al suo posto c'era una lingua che non conoscevo.

Ho provato a fare un ripristino, e l'unica cosa che è cambiata e la lingua. e passata a quella inglese.

Che product code hai? Se mi dici cos'è ti posso rispondere

Link to comment
Condividi su altri siti

Comprato in Italia a Napoli nel mese di Gennaio 2011.

Ho gia fatto degli aggiornamenti in questi tre mesi, e tutto è andato bene.

Oggi ho provato ad aggiornarlo alla versione 014.002.

Finito l'aggiornamento ho scoperto che la lingua italiana era sparita, ed al suo posto c'era una lingua che non conoscevo.

Ho provato a fare un ripristino, e l'unica cosa che è cambiata e la lingua. e passata a quella inglese.

Che product code hai? Se mi dici cos'è ti posso rispondere

Vai nella tastiera per chiamare è digita, *#0000#.

Posta cio che ti esce

Modificato da MrCivic
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho un nokia Ungherese, e 2 volte che aggiorno il firmware e 2 volte che perdo la lingua italiana, ho risolto tutte e 2 le volte flashando dentro firmware di altri N8 o country variant italy o Euro 1, è molto fastidioso ritrovarsi il nokia in inglese o peggio in ungherese....

Link to comment
Condividi su altri siti

Diciamo che il problema è stato risolto.

Mi sono recato in un centro Nokia, gli ho spiegato cosa era accaduto, e loro mi hanno detto

che non si può fare nulla, pechè è un cellulare d'importazione, la Nokia non può fare niente.

Mi sono recato dal negoziante, gli ho spiegato tutto, e loro senza battere ciglio, alzano il telefono

e chiamano un'altro centro Nokia!!!

In poche parole, nel giro di 2 giorni avrò il cell con la lingua Italiana, riparato da un centro Nokia!!!!! Mah!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy