Jump to content
Nokioteca Forum

Posso Cambiare La Cover?


vittorio1986
 Share

Recommended Posts

Senza Aprire altri topic inutili avrei delle domande da farvi amici *_* e visto che si tratta dello stesso argomento posto qua...

Allora le mie domande/dubbi sono:

1) La cornice (come letto nei posti precedenti) è tutta unita con il touch o cosa? xk la mia forse causa cover rigida quella con i buchi s è tutta graffiata :incazzato: :incazzato:

2) Premetto di aver una buona manualità(smontato molti nokia e cambiato touch a diversi iphone) vorrei cambiare tutta la cover però quelle originali non mi sembrano fattibili visto che io il tel l'ho pagato 169, ora vi chiedo una volta ho comprato una cover di un nokia pagandola una fesseria da hongkong ed era praticamente perfetta :lmaosmiley: ora secondo voi queste come sono? secondo voi sono per n8 cinesi? e quella parta con la cornice come è? staccata? mi date dei chiarimenti?

cover in questione è http://www.ebay.it/itm/COMPLETO-CUSTODIA-COVER-NOKIA-N8-BLU-ATTREZZI-/130795051024?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custodie&hash=item1e73fe1810&_uhb=1#ht_1576wt_1059

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Dopo tutto forse è vero che la fortuna aiuta gli audaci :lol:

oggi sono l'uomo più felice del mondo :tongue: Ho smontato il mio N8 e da un radiotecnico mi sono fatto saldare accuratamente il pezzeto della fotocamera che si era staccato :lmaosmiley: non contento ho rimontato tutto nella cover arancione :lmaosmiley: Ho fatto un lavoro supermaniacale e funziona tutto alla perfezioneeeee :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Impressioni sulla scocca di sostituzione: Dopotutto il colore è quasi identico all'originale e la qualità non mi sembra malvagia visto anche il prezzo :thumbs:

Spero che questa esperienza possa essere di aiuto a tutti…ed ovviamente per chi avesse bisogno di aiuto per la sostituzione chieda pure :thumbs:

Questo l'effetto finale:

Il bordino intorno lo schermo l'ho lasciato volutamente nero :smile_anim:

p6050006l.jpgp6050005n.jpgp6050003w.jpgp6050002m.jpg

ciao volevo sapere la cover che hai ordinato presentava già i contatti? tipo quello del tasto del volume, ecc. O li hai smontati? Smontanto la cover mi sono accorto che la scocca posteriore presenta il contatto del tasto volume completamente saldato credo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy