Jump to content
Nokioteca Forum

Stranezza Di Un File Video


mbwashere
 Share

Recommended Posts

ragazzuoli, è normale che sul mio "server" con Windows XP aggiornato + wmp11 + pacchetto codec ffdShow (che io personalmente considero il migliore) un file avi (di 351 MB) si vede (anche se però faccio lo scrolling rallenta un attimino)

e sul mio "media center" con Windows XP Media Center 2005 + wmp11 + stesso pacchetto codec ffdShow non si vede??

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena provato con quegli schifosi k-lite...funge :angry:

uhm ma scusa non ci sono dentro i ffdshow? :)

personalmente ho sempre usato i klite e mi sono sempre trovato bene...ovviamente dipende uno come è abituato!

Tornando al topic strana sta cosa dei video...che non sia qualche impostazione legata al decoder hardware attivato?

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

non lo so non ho controllato ma per me potrebbe anche essere qualche parametro un pò più nascosto che dipende da windows media center 2005. comunque io ho sempre usato solo ffdshow, ho fatto una piccola eccezione per il "mediacenter" solo per rendere visibile proprio tutti i file visto che questo sistema già aveva integrati molti codec ma comunque non è riuscito a leggermi quel file!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy