Jump to content
Nokioteca Forum

Nessun Aggiornamento 054.005...


angiboy
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei solo sapere se è normale che per il mio e72, product code 0593974, non sia ancora disponibile l'aggiornamento alla versione 054.005...

io ho nel telefono la 052.005 del 27.10.2010.

Ho provato con ovi...niente, con NSU...niente, via OTA...niente.

Che faccio?

Aspetto...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ,

io ho lo stesso problema.

Il mio product code è: 0593974

Potreste spiegarmi come mai per il nostro product code non è disponibile?

Nel caso decidessi di cambiare il product code quali sarebbero i vantaggi gli svantaggi o i rischi?

I Product Code non vengono abilitati tutti contemporaneamente all' aggiornemento. Questo per principio. Poi se sono C.V. (Country Variant) come presumo che sia il vostro, allora non siete più in mano a Nokia, ma alla compagnia telefonica che personalizza il cellulare. Le compagnie telefoniche, a loro insindacabile giudizio acquistano o meno (anche a seconda delle lamentele ricevute) il pacchetto aggiornamento da Nokia. Rispetto all' elenco nel primo post, sono stati abilitati altri Product Code, anche C.V. ma non quello in vostro possesso. Quindi come detto sopra avete due strade: attendere che esca, oppure cambiare il Product Code sapendo però che perdete la garanzia e aggiornare con il nuovo P.C. :angel:

Se qualcosa non è chiaro, chiedete, siamo qui per cercare di aiutare pur nei nostri limiti. :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa è la corrispondenza del tuo P.C.: 0593974 RM-530 Country Variant Italy IT Black V1 STORE. Come vedi è un C.V. (Country Variant) e questo sta a significare che l' aggiornamento lo riceverai più tardi rispetto ai No Brand normali (non C.V.). :angel:

Se sei impaziente, allora non rimane altro da fare che cambiare il Product Code e aggiornare. :thumbs:

Per questa operazione prova a leggere questa Guida. :blink:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Grazie,

mi sembra di capire che non avrei nessun svantaggio a cambiare product code.

Al limite qualche rischio di sbagliare la procedura.

Ma quale product code dovrei inserire??

Scusami, ho visto solo ora perchè non avevo attivato la notifica delle risposte.

I codici comunque sono questi in base al colore del tuo cellulare:

0584257: RM-530 ITALY QW GREY

0586720: RM-530 ITALY QW BLACK

0586723: RM-530 ITALY QW BROWN

0586727: RM-530 ITALY QW WHITE

Rispettivamente:

Grigio

Nero

Marrone

Bianco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy