Jump to content
Nokioteca Forum

Intervallo Blocco Automatico Tastiera


Frank1974
 Share

Recommended Posts

Frank1974 sei pregato di scrivere in modo chiaro.

il titolo della discussione serve solo a dare un'idea dell'argomento trattato che poi viene illustrato nel post.

non serve per scrivere la domanda e/o il problema per poi nel post rimandare al titolo.

Quindi per favore scrivi in modo chiaro attenendoti a queste regole:

titolo: nome che indica l'argomento trattato

descrizione: breve descrizione per far capire a cosa ci si riferisce nella discussione (opzionale)

post: contiene la spiegazione dettagliata del problema ed eventuali domande.

ulteriori discussioni come quella appena aperta saranno cancellate senza preavviso. ;)

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Dark,

Grazie per la precisazione, francamente non essendo un problema che richiede una descrizione dettagliata, pensavo di aver inserito tutto quello che serviva, un titolo e un breve commento nel post....non avevo da chiedere altro, perchè la situazione non lo permetteva. Comunque ne farò tesoro.

Hai comuque una risposta da darmi?

Io penso che sia il massimo del tempo che posso settare, ma framcamente mi sembra pochino e comunque a discrezione del consumatore.

Cosa ne pensi?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

se le opzioni a disposizione vanno fino a cinque minuti è evidente che, a meno dell'esistenza di una patch apposita, oltre i cinque minuti non si vada. logico, no?

Direi di si.

Avevo pensato che tra i vari settaggi fatti in diversi campi, uno poteva enficiare su l'altro tale da vincolarmi ai 5 minuti.

Ok.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy