Jump to content
Nokioteca Forum

Piedistallo Porta N8


warlaspezia
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti da tempo sto cercando un oggetto che tenga in piedi o ancora meglio in orizzonatale su un tavolo il mio nokia n8, cosi da poter registrare video con la famiglia amici e da portelo tenere come sveglia difianco al comodino.

Questa e' una cosa a cui ho pensato per molto tempo, e non so se esistere... grazie tutti in anticipo... se esiste e' un accessori fantastico... thx

Modificato da warlaspezia
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti da tempo sto cercando un oggetto che tenga in piedi o ancora meglio in orizzonatale su un tavolo il mio nokia n8, cosi da poter registrare video con la famiglia amici e da portelo tenere come sveglia difianco al comodino.

Questa e' una cosa a cui ho pensato per molto tempo, e non so se esistere... grazie tutti in anticipo... se esiste e' un accessori fantastico... thx

Forse intendi qualcosa come questo

Edit:

Guarda che sei nella sezione sbagliata e quello postato é per N900.

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

e' proprio quello che ho preso io.

Comprato a 3 euro dai cinesi la versione con treppiede, di cui ho tenuto solo la "pinza" che regge il tel.... un po' plasticosa e "giusta" nelle dimensioni per N8, ma fa il suo dovere.

Il treppiede l'ho tolto e rimpiazzato con il Gorillapod che gia' avevo, dal momento che la vite e' della solita misura comune ai vari supporti per macchine foto.

Modificato da Sbrindola
Link to comment
Condividi su altri siti

quindi valido? il trepiede che ti danno e' in metallo, com'è scivola? non hai i commini vero? puoi postare dove lo hai acquistato.. thx

si, si, valido ... per usarlo quando vai in giro va benissimo.

Ovviamente su superfici inclinate non e' il massimo ma se trovi quelli con le gambe telescopiche diventa piu' stabile ma non ricordo se i piedini sono in gomma.

La pinza e' in plastica, con meccanismo a molla e gommatura interna per entrambe i morsetti.

Una volta che fissi il telfono li' dentro non si muove piu', anzi, come accennavo prima ci sta un po' giusto perche' si sfrutta l'apertura massima delle pinze (senza guscio in silicone, ho solo le Zagg), ma comunque funziona.

Svitando il treppiedino in dotazione si puo' agganciare il Gorillapod sfruttando la stessa filettatura, che se non ricordo male e' in metallo.... con il vantaggio di tutte le possibilita' di aggrapparsi del gorillapod.

Purtroppo non posso fornirti un link perche' l'ho preso in un negozietto vicino casa, ma se fai una ricerca su ebay lo trovi al volo (cerca "mobile tripod"). Tempo fa avevo cercato un po' in rete, ma purtroppo sembra impossibile trovare solo la pinza, dato che avevo gia' in mente di utilizzarlo come descritto.

Modificato da Sbrindola
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy