Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N80: La Nostra Recensione


oissela
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Oggi ho avuto modo di giochicchiarci un pò!

Purtroppo mi son dimenticato di vedere la versione firmware!

Ho scattato alcune foto sia in macro che normale, e devo dire che rispetto alle prime postate da oissela la qualità sembra migliore (viste dal cellulare zoommando al massimo)

Può essere che un nuovo firmware abbia migliorato la qualità della fotocamera?

Un'altra domanda, a parte la lentezza d'accensione l'unico altro difetto che ho potuto riscontrare è l'accesso alla galleria, con 4-5 immagini e pochissime altre cose ci ha messo circa due secondi, i tempi si allungano di molto appesantendo troppo la galleria?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

guarda la questione è questa: dipende dalle applicazioni che hai installato...se queste occupano molta ram la virtualizzazione delle operazioni risulta lenta è irritante. Per quanto riguarda invece i file, gli mp3, i film, ecc.. una volta eliminati il telefono ritorna veloce come prima...Quindi ti risponderei cosi: non guardare tanto ai file ecc sul telefono ma quanto alle applicazioni che hai installato, potrebbero essere quelle che rallentano il cell e non i files...

Link to comment
Condividi su altri siti

beh...non ti saprei dire..giacchè posseggo solo l'N80..cmq il telefono è abbastanza veloce...chiaramente più lo carichi più rallenta... b)..Però dovendomi basare dati alla mano sulle prestazioni dei vari Nseries, ti potrei abbozzare la risposta seguente...: I processori e le ram sono più o meno gli stessi, tranne mi pare gli ultim usciti che presentano un processore più potente e acceleratore grafico (N93 mi sembra e N95), ciò dovrebbe lasciarti intuire che le prestazioni più o meno si equivalgono...(a parte gli ultimi Nseries usciti)

Modificato da nihilum
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy