Jump to content
Nokioteca Forum

Qual'è Il Migliore E Soprattutto Più Semplice Da Usare Per Il Nostro N8 ?


Recommended Posts

L'unico programma per i temi dei Symbian^3 è Carbide con la versione 3.0, anche se dovrebbe esserci già la 4.0. Questa versione ha i plug-in per S^3 e N8 nello specifico, però è un programma che richiede ore e ore di lavoro.

:mumble: io volevo installarlo solo per modificare un tema che è questo JetBlack_S^3 (post #86) volevo mettere il rettangolo dei widget in oro mentre questo con le icone di default sono trasparenti....parlo da ignorante in materia e ti chiedo: se io ho il file sis e lo apro con Carbide, ci vuole tanto per modificare i profili dei widget ??? è una cosa che potrei fare io che non ho mai usato questo programma ???

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Carbide.ui ti permette di creare nuovi temi e di modificare temi creati da te...

Non ti permette di modificare temi di altri, partendo dal file .sis

noooo... E con theme studio e theme editor lo puoi fare ?

Anche perché mi chiedo, chi crea temi userà un programma per poter successivamente modificare i propri file sis o no ?

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

noooo... E con theme studio e theme editor lo puoi fare ?

Anche perché mi chiedo, chi crea temi userà un programma per poter successivamente modificare i propri file sis o no ?

No, mi pare che con quei programmi non si possa fare nulla. I thememakers per modificare le proprie creazioni lavorano direttamente sul progetto dei temi con Carbide.

Hai provato a chiedere a Babi?

Link to comment
Condividi su altri siti

No, mi pare che con quei programmi non si possa fare nulla. I thememakers per modificare le proprie creazioni lavorano direttamente sul progetto dei temi con Carbide.

Hai provato a chiedere a Babi?

avevo provato a scrivere nel topic postato qui sopra con la richiesta a Babi ma con nessun risultato, è ovvio che la voglia di fare una modifica ad un tema per solo un utente possa essere un po pochina e di certo non lo pretendevo....ma ora la voglio fare io la modifica....ora provo a scrivere in privato a Babi sperando in una risp....speriamo in bene perchè mi piace molto quel tema :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy