Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento N8 Firm Pr1.1 Con Ovi Suite


physyco
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,ho provato finalmente ad aggiornare il mio n8 (tipo RM-596 059c5c2), ma ho un problema:faccio partire l'aggiornamento e mi dice circa 15 minuti,dopo un paio di minuti il telefono si riavvia disconnettendosi da ovi.appena il cell è pronto,ovi mi dice che ha perso il collegamento col telefono e mi dice di staccare usb riavviarlo e riattaccare usb e premere ok per riprendere l'aggiornamento.ma ovviamente dopo due minuti dall'inizio della procedura riperde il collegamento....che devo fare? sto sbroccando :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,ho provato finalmente ad aggiornare il mio n8 (tipo RM-596 059c5c2), ma ho un problema:faccio partire l'aggiornamento e mi dice circa 15 minuti,dopo un paio di minuti il telefono si riavvia disconnettendosi da ovi.appena il cell è pronto,ovi mi dice che ha perso il collegamento col telefono e mi dice di staccare usb riavviarlo e riattaccare usb e premere ok per riprendere l'aggiornamento.ma ovviamente dopo due minuti dall'inizio della procedura riperde il collegamento....che devo fare? sto sbroccando :)

lascialo andare avanti da solo.non toccare niente.se non ricordo male si reinstallano i driver e finisce l'aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy