Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Cfw Nokia 5800 52.0.101


Recommended Posts

Ragazzi rieccomi sul forum! una domanda per voi che sicuramente siete piu esperti di me in materia(dato che io solo ora mi sto affacciando sul mondo del "cooking" Symbian: ho visto che ci sono disponibili pochissimi cfw per il 5800 con fw 52.0.101 e forse questo perchè è stato rilasciato dalla Nokia solo da poco ma volevo chiedervi, tra quelli che sono presenti, quale mi consigliate? Qual'è per voi il miglior Cfw? Grazie mille per le risposte che mi darete ^^ ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi rieccomi sul forum! una domanda per voi che sicuramente siete piu esperti di me in materia(dato che io solo ora mi sto affacciando sul mondo del "cooking" Symbian: ho visto che ci sono disponibili pochissimi cfw per il 5800 con fw 52.0.101 e forse questo perchè è stato rilasciato dalla Nokia solo da poco ma volevo chiedervi, tra quelli che sono presenti, quale mi consigliate? Qual'è per voi il miglior Cfw? Grazie mille per le risposte che mi darete ^^ ;)

be ti consiglierei l'idroid di ifraska io :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy