Jump to content
Nokioteca Forum

Wi-Fi C7 Non Si Collega

ispanico1994
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti volevo sapere delle informazzioni grazie =)

allora ho un C7 e siccome o il wi-fi tiscali in casa cerco di collegarmi wi-fi con il cell ma non riesco ce si connette 3 takke e non parte la connessione o chiamato la tiscali pensando che il modem e rotto e lo configurato di nuovo riprovo la connssione col cell e non parte qualcuno puo aiutarmi

Anche a me càpita che il cell abbia problemi con la connessione wi-fi nota, per chissà quale ragione. Di solito risolvo eliminando la connessione; dopodiché quando la ritrova con la scansione e la seleziono rivà tutto a posto.

Ma tu hai detto che configuri il router? Perché sia con C7, X6 e N900 io non ho bisogno di configurare il router, posso fare la config automatica dal cell (è sufficiente schiacciare un bottone qualsiasi sul router e parte tutto in automatico), oppure inserisco manualmente la pw.

e ma a me neanche quello fa mi chiede la pass la metto e fa connessione in corso e poi niente non si collega o avvolte dice connesso vado in internet apre google e non fa nient alto mi dice disconnesso o avvolte rimane la pagina bianca -.-

e ma a me neanche quello fa mi chiede la pass la metto e fa connessione in corso e poi niente non si collega o avvolte dice connesso vado in internet apre google e non fa nient alto mi dice disconnesso o avvolte rimane la pagina bianca -.-

Hai controllato se tra le impostazioni del modem è settato il controllo accessi wifi?

• 10 months later...

E' già un anno che ci provo col mio c7 (router Belkin e linea ADSL Alice) il bello è che ovunque mi trovo mi collego con qualsiasi router sia che mi forniscono la pass che in reti libere. A casa mia nisba!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy