ispanico1994 Posted April 3, 2011 Report Share Posted April 3, 2011 ciao a tutti volevo sapere delle informazzioni grazie =) allora ho un C7 e siccome o il wi-fi tiscali in casa cerco di collegarmi wi-fi con il cell ma non riesco ce si connette 3 takke e non parte la connessione o chiamato la tiscali pensando che il modem e rotto e lo configurato di nuovo riprovo la connssione col cell e non parte qualcuno puo aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
sisma Posted April 3, 2011 Report Share Posted April 3, 2011 il cell ha il firmware aggiornato tanto per iniziare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ispanico1994 Posted April 4, 2011 Author Report Share Posted April 4, 2011 certo al ultima versione la pr1.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
denni1327 Posted April 5, 2011 Report Share Posted April 5, 2011 Domanda stupida: ma hai un router? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ispanico1994 Posted April 6, 2011 Author Report Share Posted April 6, 2011 certo o un router wi-fi Link to comment Share on other sites More sharing options...
denni1327 Posted April 7, 2011 Report Share Posted April 7, 2011 Anche a me càpita che il cell abbia problemi con la connessione wi-fi nota, per chissà quale ragione. Di solito risolvo eliminando la connessione; dopodiché quando la ritrova con la scansione e la seleziono rivà tutto a posto. Ma tu hai detto che configuri il router? Perché sia con C7, X6 e N900 io non ho bisogno di configurare il router, posso fare la config automatica dal cell (è sufficiente schiacciare un bottone qualsiasi sul router e parte tutto in automatico), oppure inserisco manualmente la pw. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ispanico1994 Posted April 12, 2011 Author Report Share Posted April 12, 2011 e ma a me neanche quello fa mi chiede la pass la metto e fa connessione in corso e poi niente non si collega o avvolte dice connesso vado in internet apre google e non fa nient alto mi dice disconnesso o avvolte rimane la pagina bianca -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrCivic Posted April 17, 2011 Report Share Posted April 17, 2011 e ma a me neanche quello fa mi chiede la pass la metto e fa connessione in corso e poi niente non si collega o avvolte dice connesso vado in internet apre google e non fa nient alto mi dice disconnesso o avvolte rimane la pagina bianca -.- Hai controllato se tra le impostazioni del modem è settato il controllo accessi wifi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikis Posted February 28, 2012 Report Share Posted February 28, 2012 e ma a me neanche quello fa mi chiede la pass la metto e fa connessione in corso e poi niente non si collega o avvolte dice connesso vado in internet apre google e non fa nient alto mi dice disconnesso o avvolte rimane la pagina bianca -.- E' già un anno che ci provo col mio c7 (router Belkin e linea ADSL Alice) il bello è che ovunque mi trovo mi collego con qualsiasi router sia che mi forniscono la pass che in reti libere. A casa mia nisba! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikis Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 Hai controllato se tra le impostazioni del modem è settato il controllo accessi wifi? Scusa, nel mio caso mi collego al router con il portatile in wifi, perché non dovrebbe collegarsi col cell.? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now