Jump to content
Nokioteca Forum

Il Nokia N8-01 Avrà Una Risoluzione Qhd?


Recommended Posts

Non so se questa notizia sia già stata postata, comunque la riporto, la risoluzione del Nokia N8-01 dovrebbe essere qHD, quindi a 540×960 pixel.

Il dispositivo potrebbe essere quindi il primo Symbian con questa nuova risoluzione.

La notizia l'ho presa da HDBLOG,

nokia_n8-01_qhd_pic030411.jpg

ciao,

Nick

Modificato da deperme
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se questa notizia sia già stata postata, comunque la riporto, la risoluzione del Nokia N8-01 dovrebbe essere qHD, quindi a 540×960 pixel.

Il dispositivo potrebbe essere quindi il primo Symbian con questa nuova risoluzione.

La notizia l'ho presa da HDBLOG,

nokia_n8-01_qhd_pic030411.jpg

ciao,

Nick

Mah,non ci sto capendo più niente, ma con una risoluzione più alta saranno compatibili le app symbian? :mumble::blink::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah,non ci sto capendo più niente, ma con una risoluzione più alta saranno compatibili le app symbian? :mumble::blink::mumble:

La maggiorparte delle app utilizza grafica vettoriale, quindi non c'e' nessun problema con la risoluzione... l'aspect ratio sara' quello di un 16:9

Viceversa, quelle app (ma piu' spesso giochi) che usano grafica bitmap, potrebbero essere visualizzati in maniera incorretta.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono parecchi mesi ormai che L'N8 è sul mercato e non mi sembra che le altre ditte abbiano fatto di meglio ( 12 mp,hdmi,espandibilità fino a 48 gb,dvbh,programma di navigazione imbattibile ecc...)il tutto a 479,00 euro....Quindi migliorare ulteriormente l'N8 può solo renderlo ancora più unico,per di più è in arrivo la PR 2! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Sono parecchi mesi ormai che L'N8 è sul mercato e non mi sembra che le altre ditte abbiano fatto di meglio ( 12 mp,hdmi,espandibilità fino a 48 gb,dvbh,programma di navigazione imbattibile ecc...)il tutto a 479,00 euro....Quindi migliorare ulteriormente l'N8 può solo renderlo ancora più unico,per di più è in arrivo la PR 2! :thumbs:

Si vabbe ma in velocità è l'ultimo della classe. Per aprire la fotocamera ci vogliono 20 secondi!

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che il tuo n8 abbia qualche serio problema.... <_<

Pensavo che il mio fosse sano! Poi comunque anche il menu delle applicazioni ci mette un bel po' ad aprirlo, forse perchè ho ancora il pr 1.1 (il mio è brand tim sigh!)

Modificato da Babele
Link to comment
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare... non se ne parla ancora e quando se ne parlerà ci vorranno mesi per vederlo sugli scaffali...

pensiamo a goderci il nostro n8 che è un buon terminale... certo, se ne facessero uscire uno con ricezione migliorata sarei felice di andare a sostituirlo con il mio che, pur andando bene ha una linea tremolante in gsm... :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare... non se ne parla ancora e quando se ne parlerà ci vorranno mesi per vederlo sugli scaffali...

pensiamo a goderci il nostro n8 che è un buon terminale... certo, se ne facessero uscire uno con ricezione migliorata sarei felice di andare a sostituirlo con il mio che, pur andando bene ha una linea tremolante in gsm... :angry:

condivido il problema ricezione,fa pena in gsm

Link to comment
Condividi su altri siti

raga ma dipende dalla zona...io a Milano ho una ottima ricezione in gsm

il problema che abbiamo sia io che jocker e in zone dove il segnale gsm e medio impugnando n8 alla parte dell'antenna ppure avendo il cellulare in tasca il segnale e assente mentre altri telefoni nello stesso posto vanno bene testato da me con n95-1 e n86

Link to comment
Condividi su altri siti

L'N95 ha le antenne non ancora in regola con le nuove normative, quindi sono 1) nella parte alta 2) meno "limitate" per questioni mediche, è normale che l'N8 sia un po' più in difficoltà

Io sia in puglia sia a milano non ho assolutamente problemi in gsm

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sia in puglia sia a milano non ho assolutamente problemi in gsm

si ma dipende dalla zona io dove abito il segnale fa pena,allora se le antenne dei telefoni le hanno ridotte devono aumentare le antenne per il segnale,ma aumentando le antenne non ci stanno più radiazioni? credo che sia la stessa cosa,ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy