Jump to content
Nokioteca Forum

Display,parliamone...


Recommended Posts

poi volendo su qualsiasi android si possono montare nuove interfacce grafiche con bellissimi effetti e simili! prova a vedere questo video sulla suova SPB shell 3D! e la si può mettere su qualsiasi device!

se ad esempio non ti piace la touchwiz di samsung, o la sense, o l'interfaccia Lg monti questa e sei a cavallo! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

poi volendo su qualsiasi android si possono montare nuove interfacce grafiche con bellissimi effetti e simili! prova a vedere questo video sulla suova SPB shell 3D! e la si può mettere su qualsiasi device!

se ad esempio non ti piace la touchwiz di samsung, o la sense, o l'interfaccia Lg monti questa e sei a cavallo! :thumbs:

davvero interessante... immagino che le si possano anche scaricarne di nuove?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si si, e com'è che qua invece il Retina sembra il peggiore?!?!?! :D :D :D

nova-vs-retina-vs-clear-black-amoled-vs-super-amoled-06.jpg

Te l'ho già detto, gli obbiettivi delle camere non riescono a catturare tutti gli effettivi dei display così come per qualsiasi altra cosa!!! Inoltre, dipende sempre da come si inquadrano, ma soprattutto dalla luce che si riflette in maggioranza/minoranza sui device ripresi :D :D :D

Io avevo tutti e due e in contrasto e angolo di visuale Galaxy a vita, poi per risoluzione e colori più realistici allora meglio iPhone 4 :D :D:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché lì lo è per davvero :D

No, forse il NOVA è peggio per il nero inesistente!

Ma sono comunque due cose diverse, la mia era per la visione laterale, dove l'IPS regna anche a livello professionale, la tua è in una situazione più normale..

Dovendo tirare le somme da quella rece comunque il CBD è il peggiore (be' chiaramente Nokia deve sempre esserla, altrimenti non è contenta), con colori orrendamente sparati a caso..

Dove il Retina ha da dire è in visione laterale, definizione e fedeltà;

il SA ne ha in nero e contrasto

il NOVA ne ha in luminosità massima

il CBD appena lo giri di 20° non vedi più un cazzo ahahaha sembra che c'ha un vetro spesso 3cm :mellow:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

hem hem, Retina non è di LG? oh, ma come mai non si è premiato il produttore?? oh! :P

oh, ma come mai è un'associazione americana quella che premia!? :P

dai dai dai che è un premio campato in'aria solo per fare pubblicità!!!!! chissà quanti milioni avrà sborsato la apple!!!!!

vergogna! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

No, Retina non è di LG :D

Così come una GTX580 non è di TSMC ma di nVidia, e così come un AMD 1100T non è di Global Foundries, ma di AMD ;)

LG produce e basta, su specifiche Apple, ed infatti sui suoi telefoni non vedi lo stesso display. NESSUNO smartphone al mondo utilizza la tecnologia IPS, LG compresa. Che il premio sia stato acquistato è tutto da vedere, le motivazioni a me sembrano più che valide..

IPS significa qualità, il mondo professionale usa gli IPS.. Un fotografo di certo non usa un TN o qualche altra schifezza che appena li giri i colori cambiano radicalmente

Ah, la SID non è certo un'azienda fantoccio http://en.wikipedia.org/wiki/Society_for_Information_Display

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa comunque di premio truffaldino! :lol: infondo hanno solo aumentato la risoluzione per permettere di non distinguere i pixel, non è una tecnologia "nuova" o cmq inventata... so che magari non è stato facile farlo come lo dico io ora, ma non mi sembrava cmq il caso di dare un premio...

piuttosto lo avrei dato alla sony per la tecnologia bravia dell'arc che a mio parere è ottima, o al nova (giusto perchè è una nuova tecnologia molto performante). non menziono l'amoled perchè mi auguro che lo abbiano già premiato nel passato!!!! :angel:

infondo è stato come premiare uno schermo normale, un tft molto risoluto, ma nulla di che... avrà si colori molto naturali, un'ottima visibilità sotto al sole, ma non mi sembra così ottimo da dargli un premio!

il retina ha dei pregi, ma anche molti difetti..

poi non dimentichiamoci che ora arriva l'estate e la apple, a livello di hardware, non possiede un device a livello dei top gamma delle altre case.. cosa c'è di meglio che sopravvalutare ciò che si ha già descrivendolo come "il telefono dallo schermo migliore al mondo", oppure vedendo le loro pubblicità in tv come "l'unico telefono che ha dentro un ipod", e cose del genere, terminando con un "se non hai un iphone, beh! non hai un iphone!"..

dal mio punto di vista questo premio risulta inserito in questa massiccia pubblicità che stanno facendo per vendere ancora i "vecchi" iphone4 in attesa del prossimo.. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

No, DENIX, non hai capito :)

IPS è una tecnologia che non c'entra assolutamente nulla con la risoluzione. Tant'è che hanno premiato anche lo schermo dell'iPad che ha i pixel grossi come noccioline!

Il NOVA è comunque un normale LCD, non un IPS..

http://it.wikipedia.org/wiki/In_Plane_Switching

La tecnologia bravia non è un pannello, è un software, quindi c'è poco da premiare..

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

No, DENIX, non hai capito :)

IPS è una tecnologia che non c'entra assolutamente nulla con la risoluzione. Tant'è che hanno premiato anche lo schermo dell'iPad che ha i pixel grossi come noccioline!

Il NOVA è comunque un normale LCD, non un IPS..

http://it.wikipedia.org/wiki/In_Plane_Switching

La tecnologia bravia non è un pannello, è un software, quindi c'è poco da premiare..

ah! :doh: non è proprio giornata oggi! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

su cellular magazine di maggio,c'è un confronto molto interessante sui principali display a confronto:

RETINA iphone4

SUPER AMOLED samsung wave

NOVA lg optimus black

SUPER CLEAR LCD htc incredible s

primeggiano super amoled e nova in assoluto,in affanno retina,ottimo solo in risuluzione e alla luce del sole insieme al super amoled...

Link to comment
Condividi su altri siti

su cellular magazine di maggio,c'è un confronto molto interessante sui principali display a confronto:

RETINA iphone4

SUPER AMOLED samsung wave

NOVA lg optimus black

SUPER CLEAR LCD htc incredible s

primeggiano super amoled e nova in assoluto,in affanno retina,ottimo solo in risuluzione e alla luce del sole insieme al super amoled...

quindi immagina il super amoled plus!!!! si vola!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy