Jump to content
Nokioteca Forum

N8 E Netgear Dg 834G


lucabaci
 Share

Recommended Posts

idem anche io a scuola nn mi avviava la naviagazione web e mi diceva nome del server nn valido poi cn una connessione wifi di nome wirless va tt bn.....

Che!? :blink:

In casa utilizzo una rete wireless con alice (impostata chiave d'accesso e tutto ok) al lavoro ho un netgear dg834 g, imposto la chiave di accesso, si connette ma non naviga (nome del server non valido), stessa cosa anche con un portatile.

Chi mi sa dare una mano???????

GRAZIE

E' possibile che nel router al lavoro sia impostato il controllo sugli indirizzi MAC? :)

PS: per quanto mi riguarda, a me il dg834g non mi lascia andare sul sito di twitter mobile da telefono... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

anche io ho avuto lo stesso problema con un netgear e l'N8, poi dopo millle confidurazioni dalla pagina del router ho scoperto che il wifi dell'N8 era in modalità risparmio, tolta questa opzione ora va che è una bomba, non so se la risp vi serva ancora visto la data del post, ma se ad altri potrebbe servire io ho risolto così....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy