Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Display N96


fransisco-93
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti da poco riparato il display del mio nokia n96 all'inizio funzionava tutto bene poi ho dovuto cambiare il cavo flex perchè il precedente era tagliato rimontando il tutto la il cel sembra funzionare bene la luce del tasto centrale funziona ma il display non si accende però se prova a cliccare il cel risponde ai comandi perfettamente.

pensate debba ricomprare il display nuovo???

Link to comment
Condividi su altri siti

il cavo flex dove l'hai preso e quanto l'hai pagato? era comprensivo di slitta per l'apertura dello slide o no? :)

ciao il cavo flex he stato acquistato persso un centro assistenza nokia credo di aver risolto il problema cmq mi he costato 16,90€ senza slitta solo cavo con cam joypad centrale

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma te lo hanno riparato in nokia? perchè il prezzo per la sostituzione di un cavo flex, presso l'assistenza nokia è di 70-80€... :) a me puzza un po' la faccenda, non vorrei ti avessero montato un flex tarocco...

nòn ho portato il cel in assistenza ho cambiato io i pezzi al cellulare ed ho riscontrato questo problema è tutt'ora non funziona ancora ho devo cambiare un flex nuovo ho il display non sò

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy