Jump to content
Nokioteca Forum

Tutto Su Htc


Recommended Posts

Il problema è che anche in passato (e nel presente) non ha mai avuto successo nessun porting.... :(

ma io sono moooooolto fiducioso!! :D poi vabbè,se non si potrà e se non mi piacerà la touchwiz4 come detto da tutti ci ficco su launcher pro e sono a posto! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma io non ho fretta, aspetto! :D il galaxy 2 deve ancora uscire, come il sensation! quando uscirano tutti e due una buona anima farà il porting della sense nuova no?? :rolleyes:

cmq francesco la faccenda htc è delicata secondo me... dipende molto ma molto quanto nella tua decisione di comprare un device fai pesare il display e la fotocamera... se a uno piace la sense a dismisura lo prende ad occhi chiusi un htc, ma se a uno piace, ma non così tanto, finirebbe per rimare infelice del proprio terminale rispetto ad altri.. :sad:

poi dipende anche da che terminale si arriva prima! se uno viene da un DHD o cmq un htc prende un'altro htc senza problemi, e il sensation è il suo sogno. ma se invece si viene (tipo me) da un bellissimo schermo amoled con discretissima fotocamera, beh! difficile "tornare indietro"!! :sad:

bhè esteticamente il desire hd mi piace molto,e poi ha un bel display molto ampio,e la sense mi incuriosisce molto devo dire...

però alcune cose purtroppo sono indietro...

bhè alla fotocamera do molto peso,sia in foto e in video,sai provenendo da Nokia :D sfido io...

ps

perdonami ma proprio nn ti seguo sul discorso che facevi sulla 3.0 :mumble:

ma io sono moooooolto fiducioso!! :D poi vabbè,se non si potrà e se non mi piacerà la touchwiz4 come detto da tutti ci ficco su launcher pro e sono a posto! :P

ovvero? :o

Link to comment
Condividi su altri siti

bhè esteticamente il desire hd mi piace molto,e poi ha un bel display molto ampio,e la sense mi incuriosisce molto devo dire...

però alcune cose purtroppo sono indietro...

bhè alla fotocamera do molto peso,sia in foto e in video,sai provenendo da Nokia :D sfido io...

ps

perdonami ma proprio nn ti seguo sul discorso che facevi sulla 3.0 :mumble:

ovvero? :o

arrivando da nokia con la samsung ti troverai decisamente bene, non è traumatico, anzi! la fotocamera del galaxy 2 è stata paragonata con quella del motorola atrix e del dual ed è la migliore sia nel comparto foto che video. samsung per multimedialità è avanti a tutti gli altri android!!

il discorso che facevo sulla sense 3.0 (quella nuova) rigurda eventuali porting che qualche cuoco potrebbe fare di questa in altri terminali. in tal modo potrei avere un galaxy 2 fuori con htc sensation dentro! un sogno! :wub:

per quanto riguarda la touchwiz4, se a uno non piace può benissimo prendere un laucher alternativo dal market e istallarlo per modificare la facciata del telefono!

Link to comment
Condividi su altri siti

arrivando da nokia con la samsung ti troverai decisamente bene, non è traumatico, anzi! la fotocamera del galaxy 2 è stata paragonata con quella del motorola atrix e del dual ed è la migliore sia nel comparto foto che video. samsung per multimedialità è avanti a tutti gli altri android!!

il discorso che facevo sulla sense 3.0 (quella nuova) rigurda eventuali porting che qualche cuoco potrebbe fare di questa in altri terminali. in tal modo potrei avere un galaxy 2 fuori con htc sensation dentro! un sogno! :wub:

per quanto riguarda la touchwiz4, se a uno non piace può benissimo prendere un laucher alternativo dal market e istallarlo per modificare la facciata del telefono!

si infatti samsung è stata sempre la più stretta alternativa a nokia,se un giorno avessi dovuto lasciar momentaneamente questa casa....

riguardo il porting,mi sono appena informato in rete,nn sapevo cosa fosse di preciso,e dicono che non sia un'operazione semplicissima.... quindi nn so :o

ma è davvero così bella questa SENSE?

ieri ho provato un DESIRE HD,ho notato la home screen molto bella,questo si,l'ora che cambiava tipo calendario,luci che si muovevano durante nella home stessa.... insomma:

una home animata questa è la sense??? io questo a primo colpo ho notato cn gli alti cell non avendo mai messo mano su un htc :-) e la cosa è stata più che positiva,però pensavo,pur altri marchi hanno Android,non ci hanno mai pensato?

in termini di display... effettivamente,il mio N86,amoled,era molto superiore in termini di contrasti e definizione,vabbè che il display era la metà,però si sentiva la differenza...

riguardo il sensation e vedendo le caratteristiche,a parte il dual core,dite che ci sono delle grandi differenze rispetto al passato?

vedo che continuano ancora ad avere solo 1gb di memoria interna.... davvero pochissimo a mio parere

http://www.htc.com/www/product/sensation/specification.html

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti samsung è stata sempre la più stretta alternativa a nokia,se un giorno avessi dovuto lasciar momentaneamente questa casa....

riguardo il porting,mi sono appena informato in rete,nn sapevo cosa fosse di preciso,e dicono che non sia un'operazione semplicissima.... quindi nn so :o

ma è davvero così bella questa SENSE?

ieri ho provato un DESIRE HD,ho notato la home screen molto bella,questo si,l'ora che cambiava tipo calendario,luci che si muovevano durante nella home stessa.... insomma:

una home animata questa è la sense??? io questo a primo colpo ho notato cn gli alti cell non avendo mai messo mano su un htc :-) e la cosa è stata più che positiva,però pensavo,pur altri marchi hanno Android,non ci hanno mai pensato?

in termini di display... effettivamente,il mio N86,amoled,era molto superiore in termini di contrasti e definizione,vabbè che il display era la metà,però si sentiva la differenza...

riguardo il sensation e vedendo le caratteristiche,a parte il dual core,dite che ci sono delle grandi differenze rispetto al passato?

vedo che continuano ancora ad avere solo 1gb di memoria interna.... davvero pochissimo a mio parere

http://www.htc.com/www/product/sensation/specification.html

la sense è appunto quell'interfaccia che hai provato, che nel sensation cambierà ancora e avrà più effetti e cose particolari. PERò non è il modo di fare android inteso da google, è tutta un'altra cosa. gli altri marchi diciamo che sono più fedeli.

ciò non toglie che tipo nel Galaxy 2 ci saranno sfondi animati che cambiano con il tempo o cose del genere! quindi altre animazioni e cose particolari.

in termini di caratteristiche display non c'è paragone! hanno messo vicino un galaxy 2 e un DHD e si vedeva decisamente il cambio di mondo! :P e in teoria come schermo, quello del sensation dovrebbe essere un pò meglio del DHD. e quindi lo stesso inferiore.

riguardo il sensation IMHO a parte il dual core e la sense nuova non cambierà molto dagli htc precedenti. mi da l'idea che il gioco non valga poi così tanto la candela! :sad: poi si, hanno 1GB di memoria, ma nella scatola ti danno una micro da 8GB.. tuttavia non è il massimo... :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

la sense è appunto quell'interfaccia che hai provato, che nel sensation cambierà ancora e avrà più effetti e cose particolari. PERò non è il modo di fare android inteso da google, è tutta un'altra cosa. gli altri marchi diciamo che sono più fedeli.

ciò non toglie che tipo nel Galaxy 2 ci saranno sfondi animati che cambiano con il tempo o cose del genere! quindi altre animazioni e cose particolari.

in termini di caratteristiche display non c'è paragone! hanno messo vicino un galaxy 2 e un DHD e si vedeva decisamente il cambio di mondo! :P e in teoria come schermo, quello del sensation dovrebbe essere un pò meglio del DHD. e quindi lo stesso inferiore.

riguardo il sensation IMHO a parte il dual core e la sense nuova non cambierà molto dagli htc precedenti. mi da l'idea che il gioco non valga poi così tanto la candela! :sad: poi si, hanno 1GB di memoria, ma nella scatola ti danno una micro da 8GB.. tuttavia non è il massimo... :sad:

bhè se migliorerà ancor di più la sense,ben venga!!! :lol:

immagino che Android non siano tanto d'accordo a queste modifiche riguardo la sense

si infatti già nei video del nuovo samsung vedevo alcuni sfondi animati...

quindi dici ke è inutile prenderlo in considerazione questo sensation a parte la nuova sense?

Link to comment
Condividi su altri siti

dio inutile prenderlo in considerazione direi di no! dovremmo aspettare qualche video confronto serio tra i due. nessuno mette in dubbio che il sensation sia un telefono eccezionale, di altissimo livello, ma starà a noi poi vedere e toccare con mano quale ci piacerà di più!

io già metto in preventivo che prendo il gs2 perchè lo proverò, rimarrò abbagliato dai SUPERVIVIDCOLORS del SA+, e verrò colpito da una freccia di cupido! :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

dio inutile prenderlo in considerazione direi di no! dovremmo aspettare qualche video confronto serio tra i due. nessuno mette in dubbio che il sensation sia un telefono eccezionale, di altissimo livello, ma starà a noi poi vedere e toccare con mano quale ci piacerà di più!

io già metto in preventivo che prendo il gs2 perchè lo proverò, rimarrò abbagliato dai SUPERVIVIDCOLORS del SA+, e verrò colpito da una freccia di cupido! :wub:

ok allora aspettermo nuove voci certe riguardo il sensation...

nella vetrina di un negozio vedevo esposti,il Desire e il Desire 7,quest'utimo era pià carino oltre che un bel display,e c'era un diff di prezzo di + di 150€ nn a caso

Link to comment
Condividi su altri siti

ok allora aspettermo nuove voci certe riguardo il sensation...

nella vetrina di un negozio vedevo esposti,il Desire e il Desire 7,quest'utimo era pià carino oltre che un bel display,e c'era un diff di prezzo di + di 150€ nn a caso

ahahahahahahahahahaha non farti infinocchiare!!! tutti i windows phone non li trovi a più di 300 euro su internet! solo in negozio sono dei gran ba*****di!! l'omnia 7 da mediaworld è a 545 mi sembra, su internet a 265!!! stessa garanzia! e lo stesso vale per l'LG Optimus 7 e per il Desire 7! quest'ultimo 300 massimo massimo!

per carità non perchè non valgono nulla, anzi, sono dei veri e propri top gamma! (l'omnia 7 poi!!!!!!). si sono svalutati solo perchè hanno il WP7 e al pubblico non va molto a genio!

io penso che aspetterò ancora un pò, tipo che l'omnia scenda sui 160-150 e me lo prendo, giusto giusto per vedere com'è sto windows phone!! :P poi a fine anno c'è l'upgrade a Mango (nuova versione di WP7), quindi giusto giusto per divertirmi un pò!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahaha non farti infinocchiare!!! tutti i windows phone non li trovi a più di 300 euro su internet! solo in negozio sono dei gran ba*****di!! l'omnia 7 da mediaworld è a 545 mi sembra, su internet a 265!!! stessa garanzia! e lo stesso vale per l'LG Optimus 7 e per il Desire 7! quest'ultimo 300 massimo massimo!

per carità non perchè non valgono nulla, anzi, sono dei veri e propri top gamma! (l'omnia 7 poi!!!!!!). si sono svalutati solo perchè hanno il WP7 e al pubblico non va molto a genio!

io penso che aspetterò ancora un pò, tipo che l'omnia scenda sui 160-150 e me lo prendo, giusto giusto per vedere com'è sto windows phone!! :P poi a fine anno c'è l'upgrade a Mango (nuova versione di WP7), quindi giusto giusto per divertirmi un pò!! :thumbs:

già.. ma cmq l'ho già scartato a priori,la memoria interna è solo 8 gb non espansibile

Link to comment
Condividi su altri siti

htc così come gli altri telefoni android hanno google maps preinstallato.

sopratutto negli htc l'aggancio dei satelliti è formidabile, non a caso, proprio htc risulta essere il migliore come efficienza nel gps.

è sufficiente quindi che apri maps, e nel giro di 1-2 secondi ti ritrovi la posizione attuale con tutta la mappa disponibile.

dagli ultimi aggiornamenti google maps supporta la navigazione step by step, come nei tradizionali navigatori, tutto alla modica cifra di zero euro

Link to comment
Condividi su altri siti

htc così come gli altri telefoni android hanno google maps preinstallato.

sopratutto negli htc l'aggancio dei satelliti è formidabile, non a caso, proprio htc risulta essere il migliore come efficienza nel gps.

è sufficiente quindi che apri maps, e nel giro di 1-2 secondi ti ritrovi la posizione attuale con tutta la mappa disponibile.

dagli ultimi aggiornamenti google maps supporta la navigazione step by step, come nei tradizionali navigatori, tutto alla modica cifra di zero euro

ah ok ok ^_^ grazie!

bhè ottimo! il mio nokia ci mette minimo 5 minuti per aggancciarsi!!!

cos'è htc hub?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ragazzi ho provato il Desire S,mazza che schermo nitido e pulito che aveva :o

oltre che una bella risoluzione! sono davvero rimasto colpito!

scaffale!!! cosa succederà appena vedi il galaxy!?! :lol: :lol: :lol::mumble:

il desire s è un buon terminale, ma buono nulla di più! :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

(Mi scuso se ci sono già 3D che trattano questo argomento, ma il mio dubbio persiste).

In questi giorni c'era una promozione in una nota catene di rivenditori con Desire HD a 299 euro!

Premetto che sono già finiti :shifty: però mi era venuto veramente il dubbio di sostituirlo con l'N8! Però boh, è tutta questione di esigenze e comunque ci sono certi difetti che mi convincono di non comprarlo.

A suo vantaggio il Desire HD ha un processore da 1Ghz, e soprattutto sistema operativo ANDROID Sense.

Niente impuntamenti, internet super veloce e tutte la altre caratteristiche che Symbian inviadia a questo OS!

Quello, però, che non mi convince è intanto il display che ha una risoluzione troppo bassa considerando che è un 4.3" (dimensioni esagerate ma forse sopportabili), la navigazione che è a pagamento, la fotocamera che è un 8 Mpx ma fa foto abbastanza scarse, la batteria che causa forse lo schermo non arriva a sera e poi altri problemi legati all'assemblaggio (non s quanto siano veritieri, ma se ne è sentito parlare).

Insomma, dovesse ricapitare un'offerta del genere sarei molto tentato, più che altro per il sistema operativo, anche perchè come HW N8 mi sembra migliore.

Voi cosa fareste? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

se devi cambiare l'n8 secondo me il desire hd non fa per te. si ha tutte le features che hai detto, ma per certe cose il tuo è meglio quali assemblaggio, schermo, fotocamera e reparto multimediale (Le cose più importanti secondo me!). se vuoi passare proprio ad android secondo me devi trovare un device che cmq non ti faccia rimpiangere i punti di forza del tuo telefono attuale e che ne compensi solo le mancanze! dipende dal prezzo però!!!!

io ora come ora non ti consiglierei il DHD.. piuttosto un desire s o un incredible s se vuoi rimanere su htc! altrimenti c'è un mondo android che può fare al caso tuo!!!

tuttavia, sempre nella "nota catena di rivenditori" di cui stai parlando dovrebbe esserci anche l'omnia 7 se non sbaglio! assemblaggio ottimo, schermo superamoled (che su un wp7 è meraviglioso!), fotocamera decisamente migliore di quella del DHD anche se ha solo 5mpx (che tanto si sa non contano niente i mpx, conta l'ottica utilizzata). l'unico problema è che non a tutti piace windows phone 7... come os è il più fluido e reattivo, pecca solo in alcune features che mancano ma arriveranno presto, e nel parco app ancora giovane che però cresce in fretta! questo telefono poi riceverà in autunno/inizio inverno l'aggiornamento a mango (7.5) e da allora dovrebbe volare il sistema operativo.

secondo me è meglio l'omnia 7! :thumbs:

se vuoi android invece c'è un mondo! :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

se devi cambiare l'n8 secondo me il desire hd non fa per te.

Grazie mille per la risposta completa, mi hai levato ogni dubbio! :speak_cool:

Comunque io intendevo cambiare telefono senza spendere niente, perchè c'era un'offerta appunto. Ovviamente per passare ad Android senza perdere la multimedialità di N8 bisogna andare sulla fascia alta :)

tuttavia, sempre nella "nota catena di rivenditori" di cui stai parlando dovrebbe esserci anche l'omnia 7 se non sbaglio! l'unico problema è che non a tutti piace windows phone 7...

Sai che proprio oggi ho dato un'occhiata ad un paio di WP7 (Omnia 7 appunto e HTC Mozart) che fino ad adesso ho ignorato.

Ne sono rimasto veramente colpito, mamma mia un OS NUOVO nel vero senso della parola, grafica veramente innovativa che può piacere e non piacere però a me me gusta troppo :wub:

Certo un OS ancora giovane, ma come hai detto te in continuo sviluppo e veramente, ci farò un pensierino perchè mi attira molto!

Insomma intanto proseguo col mio bel N8, chissà se coi prossimi aggiornamenti ci siano miglioramenti, e il WP lo tengo sott'occhio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi parlo per esperienza personale. Ho preso l'omnia 7 da una settimana e in quanto a fluidità non ha nulla di meno del mio iPhone4. Ottimo sistema operativo,animazioni e schermo bellissimi. L'unico problema è che mi sento spaesato,cioè poco supportato dalla casa madre. Ci sono funzionalità poco chiare da usare e una comunità che a mio avviso è ancora troppo acerba. Spero che col tempo tutto questo Cambi. Se posso darti un consiglio è però quello di prendere questo telefono. Personalmente l'ho fatto perché ha un prezzo troppo invitante (mi è arrivato a casa con 244€ spedizione inclusa) e oltretutto Microsoft dovrebbe apportare delle sostanziali novità con l'aggiornamento mango quindi non mi stupirei neanche troppo se poi il prezzo di questo terminale lievitasse di nuovo. Se tutto va bene in autunno potresti trovarti con un terminale che non ha nulla da invidiare alla concorrenza (android e ios) ma spendendo taaanti soldi in meno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi parlo per esperienza personale. Ho preso l'omnia 7 da una settimana e in quanto a fluidità non ha nulla di meno del mio iPhone4. Ottimo sistema operativo,animazioni e schermo bellissimi. L'unico problema è che mi sento spaesato,cioè poco supportato dalla casa madre. Ci sono funzionalità poco chiare da usare e una comunità che a mio avviso è ancora troppo acerba. Spero che col tempo tutto questo Cambi

Guarda hai detto tutto, é proprio un sistema spaesato che però a mio parere ha grandissime potenzialità sebbene con ancora grossi limiti.

A mio parere non conviene prenderlo adesso (anche se il prezzo attira molto) a meno cche come fai te con due cellulari, ma questo OS a fine anno penso possa dare filo da torcere agli alti e non poco :)

Spero veramente venga più valutato e supportato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy