Jump to content
Nokioteca Forum

Rotazione Schermo


MrCivic
 Share

Recommended Posts

Da qualche giorno per la mia testolina passa e spassa una domanda:

Perchè il display del mio caro N8 non ruota a 360 gradi?

E solo un blocco software?

Oppure non è permesso dall'hardware?(lo vorrei escludere)

Chi mi illumina???

penso proprio che la limitazione sia solo a livello sw..... nokia bubbles infatti ruota a 360°

Link to comment
Condividi su altri siti

si credo anche io sia solo una impostazione voluta da Nokia, Bubble ne è una prova...dovrebbe avere al suo interno qualcosa che esclude questa limitazione...personalmente non ci farei nulla già tengo la rotazione disattivata di default :) ma i gusti son gusti :P

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

si credo anche io sia solo una impostazione voluta da Nokia, Bubble ne è una prova...dovrebbe avere al suo interno qualcosa che esclude questa limitazione...personalmente non ci farei nulla già tengo la rotazione disattivata di default :) ma i gusti son gusti :P

Come mai questa scelta? il tel è piu bello in landscape,o mi sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

no no, così va bene. Se ruotasse sia di qua che di la impazzirei! Quando sei sdraiato ad esempio, lo tieni leggermente inclinato sulla destra così non diventa orizzontale (se lo stai usando in verticale), altrimenti non puoi far un minimo movimento che, prima ti gira di qua, poi di la... da sclerare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

so che sta conversazioe è vecchia ma ora come ora non so se è stata risolta. si potrebbe comunque avere una mod per girare a 360° ? visto che c'è gia il file su bubble non si potrebbe cercare, copiare i file e inserirli anche nella cartella di sistema per far si che ruoti su tutto anzi che solo bubble?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy