Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Icone


Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Penso che questa discussione verrà ignorata o cancellata, però ci provo lo stesso.

Premesso che non so nulla di Carbide o cose del genere e non so che significa andare a caccia delle UID, c'è qualche anima pia che mi può spiegare, come si farebbe ad un vero principiante, come (e se) si può sostituire quell'icona sfocatissima che compare sul mio C7-00 relativa a Opera Mini 6.0 scaricata da Ovi Store?

Sottolineo: fino a smanettare un po' sul file manager X-plore e sostituire un file con un altro ci arrivo, ma non domandatemi oltre, per cortesia.

Grazie a chi vorrà indottrinare un po' questo ignorante.

___EDIT___

Risolto in maniera invereconda scaricando Opera Mini direttamente dal sito web di Opera anziché da Ovi Store. Lascio il post, magari può servire...

Modificato da coreyx
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Buongiorno a tutti.

Penso che questa discussione verrà ignorata o cancellata, però ci provo lo stesso.

Premesso che non so nulla di Carbide o cose del genere e non so che significa andare a caccia delle UID, c'è qualche anima pia che mi può spiegare, come si farebbe ad un vero principiante, come (e se) si può sostituire quell'icona sfocatissima che compare sul mio C7-00 relativa a Opera Mini 6.0 scaricata da Ovi Store?

Sottolineo: fino a smanettare un po' sul file manager X-plore e sostituire un file con un altro ci arrivo, ma non domandatemi oltre, per cortesia.

Grazie a chi vorrà indottrinare un po' questo ignorante.

___EDIT___

Risolto in maniera invereconda scaricando Opera Mini direttamente dal sito web di Opera anziché da Ovi Store. Lascio il post, magari può servire...

Vai qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/211762-icone-symbian-anna/#entry1827748

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy