Jump to content
Nokioteca Forum

Display 5800 E X6


mariomiceli88
 Share

Recommended Posts

non sbagli: non solo a quello di x6 ma a tutti i 3.2 pollici nokia. quindi?

no cosi, era un mio dubbio, siccome mi sono capitati diversi 5800 in riparazione, ed oggi un x6, ho notato l'ugualianza dei 2 display, ed anche perche dal mio fornitore il display del 5800 se lo paga 55€ mentre quello dell'X6 45€

bho!

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti. è il touch panel che è diverso, non il display, ovvero il vetro sopra il display (che nei resistivi è di plastica).

a questo punto se mi dovesse capitare in assistenza un altro 5800, posso prendere senza problemi un display per X6??? cosi risparmio 10€ giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio "ricambista di fiducia" vende lo stesso display (identificativo 4850098) per 5230, 5800, x6 e n97mini.

l'ho messo su google...e non è l'unico a farlo. pare sia lo stesso display anche per il c6.

edit: ripensandoci non avrebbe senso che nokia, per produrre mioni di telefoni, usi display diversi che hanno in comune dimensioni e risoluzione (senza parlare dei relativi flex, slots e tutto il resto dell'hardware).

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

il mio "ricambista di fiducia" vende lo stesso display (identificativo 4850098) per 5230, 5800, x6 e n97mini.

l'ho messo su google...e non è l'unico a farlo. pare sia lo stesso display anche per il c6.

edit: ripensandoci non avrebbe senso che nokia, per produrre mioni di telefoni, usi display diversi che hanno in comune dimensioni e risoluzione (senza parlare dei relativi flex, slots e tutto il resto dell'hardware).

ragazzi, ritornando alla discussione di un paio di giorni fà!

mi è arrivato in riparazione un 5800! posso prendere il display per nokia x6!?

è andare sicuro che sia lo stesso!?

Link to comment
Condividi su altri siti

nei due service manual i display di 5800xm e x6 hanno lo stesso nome in codice "niagara" quindi, come supponevo, il display è lo stesso. mi spiace non poter essere più preciso ma li ho smontati e riparati in momenti diversi.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

nei due service manual i display di 5800xm e x6 hanno lo stesso nome in codice "niagara" quindi, come supponevo, il display è lo stesso. mi spiace non poter essere più preciso ma li ho smontati e riparati in momenti diversi.

confermo! Ho appena sostituito un display ad un 5800! Acquistando un display per x6 dal mio fornitore! Sono identici!! Ora il dubbio é questo, perche se i 2 display sono identici quello per 5800 se lo paga 10euro in piu'?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie pier!

Si si avevo già fatto una bella ricerca ma nn vorrei incappare in uno nn originale pagato il doppio!!! Cmq go trovato un neg ebay con 16000 feed positivi,che li vende originali,lo prenderò lì x 30€ sped inclusa...

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho preso da un sito con spedizione in contrassegno in totale ho pagato 25 prchè ho fatto metà con un mio socio altrimenti lo pagavo 29 ma non è originale..

Bè ma va bene no? cioè non si percepisce differenza dall'originale nell'uso del cell? mandami il sito x pm!

Vi prego aiutatemi,sn veramente disperato! :sad: ho contattato già 3 negozi e non hanno disponibilità per il mio modello!

display nokia 5800 code:4850098 MP 1.0 nn se trova!!! UFFF :crying_anim02::thumbdown:

Modificato da Matt.83
Link to comment
Condividi su altri siti

@Matt.83 è proibito da regolamento del forum uppare le discussioni..

Regolamento del forum

8 - Il Forum non è una chat. Evitare, quindi, di inserire messaggi che non apportano alcuna informazione utile alla discussione/forum a cui si partecipa; è inoltre proibito inserire messaggi al solo scopo di riportare in cima alla pagina una discussione (up).

mi pare che sia stato stabilito che il display del 5800 e del x6 siano uguali quindi qui chiudo.

Se hai problemi per la riparazione del tuo telefono ti ricordo che c'è una sezione apposita per queste cose dove già c'è una discussione sulla sostituzione del display del 5800..

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/294-tuning-smontaggi-e-riparazioni/

buona giornata :rolleyes:

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy