Jump to content
Nokioteca Forum

Megavideo Su Nokia N8


Danckan
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, scusate se non mi sono presentata nell'apposita sezione (non so nemmeno se ce n'è una) ma è la prima volta che scrivo in un forum,. e vorrei chiedere una cosa, io ho un nokia n8 silver, riesco a vedere i video in streaming ma è normale che non vengono visti bene come al pc? nel senso che si vede a scatti e l immagine quasi per un minuto resta la stessa? mentre l audio è perfetto. succede anche a voi? o devo scaricare qualche programma? io ho la versione 014.002 pr1.2

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi, scusate se non mi sono presentata nell'apposita sezione (non so nemmeno se ce n'è una) ma è la prima volta che scrivo in un forum,. e vorrei chiedere una cosa, io ho un nokia n8 silver, riesco a vedere i video in streaming ma è normale che non vengono visti bene come al pc? nel senso che si vede a scatti e l immagine quasi per un minuto resta la stessa? mentre l audio è perfetto. succede anche a voi? o devo scaricare qualche programma? io ho la versione 014.002 pr1.2

sezione presentazione :thumbs:

inanzi tutto collega il cell via usb al pc (devi avere installato Nokia Suite nel pc) e fai gli aggiornamenti che ti vengono proposti ovvero Symbian Anna 022.014 PR 2.0 (quando installi Anna,ricollega il cell al pc e fai anche Anna 1/2 e Anna 2/2 fondamentali per la stabilità del cell)

per quanto riguarda il video penso dipenda dalla rete....ti colleghi in Wi-fi ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se avete gia' risolto il problema Megavideo , ma casualmente sul mio Nokia N8 aggiornato ANNA , sono riuscito a vedere tutto il vedibile in streaming.

Il concetto di base e' che si deve inserire l'indirizzo megavideo tenendo il browser in orizzontale e non verticalmente perche' il tal modo si viene automaticamente indirizzati su siti di giochi e menate varie.

Non chiedetemi perche' o percome , provate a farlo e se funziona fatene tesoro.

Tutto il mio software e' originale e non ho caricato browser diversi o app di flash.

Sono soddisfattissimo del mio N8 che ha la batteria che dura un tempo sufficiente a far di tutto un po' e i video si vedono da dio...anche a telefonare va bene. :))))

Fatemi sapere. Cia'

Ho fatto delle prove mandandomi il link del video da visualizzare in streaming direttamente tramite Nokia Drop sul browser del cell...VideoWeed un noto sito di streaming flash mi fa scaricare tranquillamente il file .flv (anche se devo attendere che il download sia completo)...mandandomi invece il link di megavideo, anche col cell in orizzontale, mi si apre sempre l'advertisement di giochi per cellulare, ecc...

sapete come risolvere? a chi di voi funziona megavideo? (non direttamente ma col link del video, visualizzabile anche in "player integrato" tramite Opera se state operando dal cell)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

idem con patate..da opera mini apre ma nn carica il flash player,da browser nativo mi dirotta sulla pagina giochi appena scrivo il titolo del film e premo su cerca...la cosa può essere aggirabile in qualche modo?da opera non mi fa scaricare l'aggiornamento di flash p.

Opera non carica il flash player semplicemente perchè non è supportato :P

Link to comment
Condividi su altri siti

ok,quindi alternative?perché il browser nativo mi dirotta sui giochi?? :incazzato:

boh non si capisce perchè ad alcuni funzioni mentre ad altri no...a me non funziona neanche il metodo di aprire il link in modalità landscape purtroppo

Mi consolo e faccio lo sborone con amici melafonisti :D perchè il mio Nokia N8 supporta il Flash (lite) e altri siti streaming (ad esempio VideoWeed) riesco a farli funzionare...ma purtroppo MegaVideo nada...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy