Jump to content
Nokioteca Forum

"facebook For Nokia" Perchè C'è Solo Per C7?


nicojackson
 Share

Recommended Posts

CIao ragazzi,magari qualcuno sa darmi delle delucidazioni..

Ho aggiornato il nuovo C7 di un mio collega,e il giorno dopo lui si è presentato col l'applicazione "facebook for nokia" installato.

è molto piu' leggero,e NON è quello di ovi,l'ho cercato in un lungo e in largo,ma sul mio N8 nn l'ho trovato.

Effettivamente poi li ho messi a fianco e sul suo sopra "snaptu" compare "facebook for nokia",sul mio no...

é questo di pr?lui ha la 1.2,io ancora no....

Cos ane pensate?non dovremmo avere gli stessi identici programmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

:D

Bah...sinceramente non saprei, però dallo store sembra che sia così come tu hai descritto.

Se guardi i 2 screen, in quello dove mi metto come terminale posseduto il c7 mi appare l'opzione invia a cellulare, se mi metto come cellulare l'N8 l'opzione non compare. Questo sembra proprio come dici tu per la compatibilità. Non intendondomi assolutamente di programmazione non mi permetto minimamente di esprimermi in merito :D

schermata20110328a23383.png

schermata20110328a23390.png

Bisognerebbe avere il .sis e provarlo su un N8 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

:D

Bah...sinceramente non saprei, però dallo store sembra che sia così come tu hai descritto.

Se guardi i 2 screen, in quello dove mi metto come terminale posseduto il c7 mi appare l'opzione invia a cellulare, se mi metto come cellulare l'N8 l'opzione non compare. Questo sembra proprio come dici tu per la compatibilità. Non intendondomi assolutamente di programmazione non mi permetto minimamente di esprimermi in merito :D

schermata20110328a23383.png

schermata20110328a23390.png

Bisognerebbe avere il .sis e provarlo su un N8 :)

se me lo provo ad inviare su n8 si può fare? Penso che avendo lo stesso software dovrebbe funzionare, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

provato un pò il file che ha postato AirSac..

cioè davvero non capisco perchè non l'hanno messo da subito disponibile su ovistore..è molto meglio di Social! Più veloce,rapido accesso a tutto,puoi caricare anche le foto e se non sbaglio ci sono pure le notifiche(io non ne avevo ma forse ci sono perchè ho visto un'icona che sembra proprio quella delle notifiche)..

Link to comment
Condividi su altri siti

provato un pò il file che ha postato AirSac..

cioè davvero non capisco perchè non l'hanno messo da subito disponibile su ovistore..è molto meglio di Social! Più veloce,rapido accesso a tutto,puoi caricare anche le foto e se non sbaglio ci sono pure le notifiche(io non ne avevo ma forse ci sono perchè ho visto un'icona che sembra proprio quella delle notifiche)..

le foto caricate ( come nella vecchia versione di facebook ) non sono il massimo..social le carica molto + belle.

Ovvio che nokia deve spingere il suo social..per quello nicchia un po'..

Link to comment
Condividi su altri siti

Peccato che Social non mi funziona da mesi visto che mi porta il solito avviso di script: "please uninstall and reinstall communities". A proposito, ci sono novità in merito?! ancora cerco soluzioni alternative al reset per risolvere sto problema!

Comunque mi funziona bene l'applicazione! Grazie!

Modificato da francesco_sav
Link to comment
Condividi su altri siti

in che senso le carica male? social cosa fa di diverso?

facebook secondo me non le carica in ottima qualità..per velocizzare l'upload le comprime e le sgrana troppo..e non vengono nitidissime viste poi al pc. Mentre social ( o la condivisione della galleria ) le carica veramente in alta qualità, come le fa il nostro n8.

Link to comment
Condividi su altri siti

facebook secondo me non le carica in ottima qualità..per velocizzare l'upload le comprime e le sgrana troppo..e non vengono nitidissime viste poi al pc. Mentre social ( o la condivisione della galleria ) le carica veramente in alta qualità, come le fa il nostro n8.

Airsac trovo solo ora il tempo di ringraziarti :),è grazie a gente come te che adoro questo forum!:D

Vedo che sei molto esperto!!ho aperto un topic sullo screen saver,adgli un occhio,magari sai qualcosa in proposito!:D

Link to comment
Condividi su altri siti

airsac scusa se ti faccio un appello e scusate tutti se vado in ot,ma visto che ne sai di brutto ti chiedevo se potevi creare qualcosa..pach/mods o vedi tu,per far sì che n8 scarichi l'email nella memoria di massa e non in c,perchè se ricevi/invii molti allegati come faccio io per lavoro si riempe presto tutta la memoria. credi sia possibile? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

se selezioni c7 e te lo mandi, quando lo apri dal cell non funziona (su n8).

ti ho salvato quello del c7 e modificato per N8 ( e penso per tutti i symbian^3 )

Facebook 1.0.7100_S^3

Scusa,

io l'ho scaricata sul PC questa versione x N8... adesso che faccio? la carico sul cellualre tramite Ovi Suite?

Scusa ma ho l'N8 da 2 giorni e non sono ancora molto skillato su come scaricare applicazioni sul cellulare...

Grazie!!!

Nik

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa,

io l'ho scaricata sul PC questa versione x N8... adesso che faccio? la carico sul cellualre tramite Ovi Suite?

Scusa ma ho l'N8 da 2 giorni e non sono ancora molto skillato su come scaricare applicazioni sul cellulare...

Grazie!!!

Nik

si cliccaci sopra 2 volte col mouse col telefono collegato ad ovi suite, parte l'installazione in automatico...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate, ho scaricato l'applicazione facebook postata da AirSac. Aperto Ovisuite, collegato il telefono, cliccato sopra 2 volte, l'installazione parte e dice pure che è andata a buon fine....l'unico problema è che non trovo l'applicazione manco a pagalla -__-

Nella cartella applicazioni non c'è, ho provato a cercarla nella memory card (dove l'ho salvata) e anche a disisntallarla e reinstallarla nella memoria di massa ma nulla....Qualche suggerimento?? Ero tanto curioso di vedere come funzionasse perchè fb tramite ovistore fa parecchio schifo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, ho scaricato l'applicazione facebook postata da AirSac. Aperto Ovisuite, collegato il telefono, cliccato sopra 2 volte, l'installazione parte e dice pure che è andata a buon fine....l'unico problema è che non trovo l'applicazione manco a pagalla -__-

Nella cartella applicazioni non c'è, ho provato a cercarla nella memory card (dove l'ho salvata) e anche a disisntallarla e reinstallarla nella memoria di massa ma nulla....Qualche suggerimento?? Ero tanto curioso di vedere come funzionasse perchè fb tramite ovistore fa parecchio schifo!

vedi in web tv a me stava in quella cartella,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy