Jump to content
Nokioteca Forum

[ E72 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 054.005


Pieve
 Share

Recommended Posts

Aiuto,

dopo l'aggiornamento non mi funzionano più i servizi Voip dell E72.

Avevo impostati e perfettamente funzionanti Voipstunt per fare telefonate in uscita e Messagenet con il numero geografico per ricevere chiamaate su un numero fisso nazionale.

Ora nessuno dei due funziona più.

Ho controllato e le impostazioni sono tutte corrette,

Chi mi sa aiutare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Aiuto,

dopo l'aggiornamento non mi funzionano più i servizi Voip dell E72.

Avevo impostati e perfettamente funzionanti Voipstunt per fare telefonate in uscita e Messagenet con il numero geografico per ricevere chiamaate su un numero fisso nazionale.

Ora nessuno dei due funziona più.

Ho controllato e le impostazioni sono tutte corrette,

Chi mi sa aiutare??

Hai provato a ripristinare il backup? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

No. Non avevo fatto il backup

Che peccato! questo aggiornamento non è stato un vero e proprio update, anche io vedo che quando ricevo chiamate non mi esce da subito l'identificativo chiamante.

Domanda, ma si può hackare?

Un vero peccato anche per l'utilizzo Voip, come si può risolvere?

Ma qualcuno per caso riesce ad usare skype?

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Che peccato! questo aggiornamento non è stato un vero e proprio update, anche io vedo che quando ricevo chiamate non mi esce da subito l'identificativo chiamante.

Domanda, ma si può hackare?

Un vero peccato anche per l'utilizzo Voip, come si può risolvere?

Ma qualcuno per caso riesce ad usare skype?

Grazie a tutti!

Skype funziona sono le impostazioni native Voip che mi danno problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sta che qualche impostazione abbia perso il collegamento o si sia corrotta. Potresti provare a spegnere e riaccendere il cellulare per due/tre volte. Altrimenti prova a rimettere le impostazioni. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sta che qualche impostazione abbia perso il collegamento o si sia corrotta. Potresti provare a spegnere e riaccendere il cellulare per due/tre volte. Altrimenti prova a rimettere le impostazioni. :mumble:

In pratica io ho provato a scaricare skype direttamente da ovi store, l'ha installato, però in pratica non trovo l'icona per aprirlo, poi ho riprovato ad andare di nuovo sull'ovi store e non me lo fa scaricare più, perchè evidentemente è già installato, ma nonostante ciò non riesco a trovare il file.

Non vorrei che sia stato l'aggiornamento firmware a compromettere il software, poichè nn ricordo se l'ho installato prima o dopo l'aggiornamento.

Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi nessuno sa aiutarmi con il VOIP.

In pratica ho capito quale è il problema.

Se imposto nel voip un punto di accesso singolo funziona sia che l accesso sia una punto wifi sia che sia una connessione 3g.

Il problema nasce quando imposto come acceso una destinazione (quindi più connessioni) dove si trovano reti wifi e 3g. In questo caso si connette regolarmente alle reti wifi ma in caso di assenza di segnale wifi non si connette alla rete 3g.

Non so cosa fare con il vecchio firmware funzionava egregiamente.

Nessuno sa aiutarmi??

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato l'altro ieri e ho riscontrato due problemi:

- non mi da più il mittente dell'sms nella schermata iniziale (trascurabile)

- enorme problema con le mappe: dopo aver fatto l'aggiornamento ho installato solo le mappe di alcune regioni (prima le avevo di tutta Italia). Una volta accesa l'applicazione non mi aggancia più il satellite, cioè: se vado a "stato satellite" (dopo un pò e in luogo aperto) mi da qualche rettangolino dei satelliti. Ma se vado a "posizione attuale" dove prima c'era la barretta gialla che diventava verde, ora c'è un altro simbolo sbarrato. Non mi acchiappa proprio niente!!

Come si può risolvere?????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno a tutti.

stamane con estremo stupore ho notato che il mio nokia e72 mi segnalava un aggiornamento firmware. Eseguito, lo testo e vi comunico eventuali cambiamenti. Allo stato attuale non ho notato nulla.

p.s. nella schermata principale quando arrivano sms ti comunica il mittente, lo stesso dicasi per le chiamate senza risposta

Modificato da m7e0dp8e2l
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato l'altro ieri e ho riscontrato due problemi:

- non mi da più il mittente dell'sms nella schermata iniziale (trascurabile)

- enorme problema con le mappe: dopo aver fatto l'aggiornamento ho installato solo le mappe di alcune regioni (prima le avevo di tutta Italia). Una volta accesa l'applicazione non mi aggancia più il satellite, cioè: se vado a "stato satellite" (dopo un pò e in luogo aperto) mi da qualche rettangolino dei satelliti. Ma se vado a "posizione attuale" dove prima c'era la barretta gialla che diventava verde, ora c'è un altro simbolo sbarrato. Non mi acchiappa proprio niente!!

Come si può risolvere?????

Io ho collegato il cellulare al PC con il cavetto, avviato Ovi Suite e poi ho ricericato le Mappe e le voci. Per il Fix devi andare in posizione e poi farlo da lì. :thumbs: Facci sapere. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy