Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Ovi Suite 3.0.0.290 E Problemi Aggiornamenti


Syd.
 Share

Recommended Posts

Come da titolo questo è quello che mi è ho riscontrato dopo aver fatto un'aggiornamento cercando di scaricare Need for speedd, nokia Dab radio, temi nokia e ovi mappe con navigazione libera.

SI E VERIFICATO UN ERRORE.

inizialmento devo dire che quando ho scaricato la versione nuova consigliata proprio dopo l'errore apparso, nell'icona in basso a desta del pc sulla barre delle applicazioni mi è apparsa la scritta si è verificato un errore hardware, credo fosse scritto così non vorrei sbagliarmi

il primo aggiornamento che scarica è need for speed grandezza file 81MB arriva quasi alla fine ma si blocca. che succede ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

scusatemi,ho un nokia n8 che ho da ottobre 2010,mai avuto un problema tranne un riavvio ....ora mi succede che quando voglio scaricare qualcosa da ovi store e tocco sulla scritta "scarica",sento la vibrazione ma non riesco a scaricare più nulla....qualcuno è così gentile da saper rispondere al mio problema ?grzie a tutti anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy