Jump to content
Nokioteca Forum

Perdita/aggiornamento Dell'ora. Punti Di Accesso.


MadWorld57
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti.

Ho da meno di un mese questo C3-00, preso con i punti Vodafone (altrimenti non ne sentivo la necessità :sad: ).

La versione firmware è la 07.25, che dovrebbe essere già la quarta o quinta release, eppure se tolgo e rimetto la batteria devo reimpostare daccapo data e ora.

Non solo.... ieri siamo passati all'ora estiva e nonostante sia attivato l'aggiornamento automatico dalla rete, il telefono è rimasto sull'ora solare.

Possibile?? :mumble:

Preciso che il mio vecchio E51 si è aggiornato immediatamente e NON perde l'ora se gli tolgo la batteria.

Inoltre, se possibile, vorrei che qualcuno mi spiegasse l'uso dei punti di accesso su questo cellulare: ce ne sono 10 predefiniti, ma non riesco ad entrare nei dettagli di ciascuno.

Il problema è che pur avendo impostata la connessione dati a pacchetto solo su richiesta vedo che spesso compare l'iconcina G.

Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema dell'ora dipende dalla presenza o meno della batteria tampone che come dice il nome serve a tamponare la momentanea assenza della batteria vera e propria continuando a fornire energia al cell.

queste batteri se presenti hanno una capacita molto limitata e quindi spesso mantengono l'ora per pochi secondi.

e ti assicuro che anche cell di fascia piu altra hanno questo "problema"

per la connessione non sono espertissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

e ti assicuro che anche cell di fascia piu altra hanno questo "problema"

Grazie per la risposta.

A dire il vero il mio unico riferimento è l' E51 sul quale posso concedermi il tempo necesessario per cambiare la SIM e magari anche soffermarmi qualche minuto a togliere la polvere dal vano interno, senza che mai abbia perso l'ora.

Più... curioso invece il fatto che il C3-00 non abbia preso il cambio dell'ora legale, pur essendo spuntata l'opportuna opzione. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy