Jump to content
Nokioteca Forum

[ C7-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 014.002


Pieve
 Share

Recommended Posts

È un Country Variant, probabilmente riceverà direttamente Anna.

Grazie!...mi sa che tanto le variazioni dal 012 al 014 siano minime...però è strano che anche il sito ufficiale nokia dia come versione corrente la 014 e salti l'agiornamento sui cel col mio p.c.!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho fatto l'aggiornamento e si è corretto il bug che pur mettendo come opzione di non salvare gli sms inviati, li salvava lo stesso! :thumbs:

Almeno questo...

...e aspettiamo 'sto Symbian Anna... A mio avviso prima di settembre non esce nulla! E starebbe anche bene così, a patto fosse beta-testato a sufficienza!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ero in attesa di Anna, come tutti, invece questa settimana e arrivato il 14.002 per il mio country variant italy 059F051 <_<

Avevo già flashato alla 14 e farò lo stesso con Anna ma mi viene da pensare che il PR2 ufficiale per i country variant arriverà con l'anno nuovo... :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ero in attesa di Anna, come tutti, invece questa settimana e arrivato il 14.002 per il mio country variant italy 059F051 <_<

Avevo già flashato alla 14 e farò lo stesso con Anna ma mi viene da pensare che il PR2 ufficiale per i country variant arriverà con l'anno nuovo... :doh:

Anna verrà rilasciato per tutti i Product Code (anche i C.V.) contemporaneamente, quindi non dovrai aspettare che la fine di Agosto come tutti gli altri. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy