Jump to content
Nokioteca Forum

S5230 Conviene Acqusito ?


ropa
 Share

Recommended Posts

Raga un vs autorevole consiglio da esperti…..

In un famoso super c’e questa settimana in offerta il SAMSUNG S5230 wifi

a “soli” 85 euro che dite affare o meglio lasciar perdere ?

Il prezzo mi sembra buono, ma ve’ bene ? touch reattivo e veloce ? browser ?

Problemi o difetti o BUG vari ? mi sembra di aver letto (se non sbagliavo

Modello di samsung) che forse ha qualche problema ????

Lo consigliate quindi o c’e di meglio a quel basso prezzo e se si cosaaaaa ?

Grazie x aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

non conosco questo modello ma chiaramente se non era in offerta poteva costare 10 15 euro in piu' poi dipende da te cosa ti interessa io ho visto a quel prezzo il nokia 5800xm navigation con navigatore satellitare gratis e supporto originale da auto e lo avrei acquistato tranquillamente

Link to comment
Condividi su altri siti

è paragonabile al nokia 5530xm: quadband con wifi...e senza praticamente tutto il resto ma, a differenza del nokia, con os proprietario :(

non sapevo neppure avessero fatto una release del s5230 star con il wifi: alla nascita ne era sprovvisto e aveva il solo bluetooth.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono in possesso da un anno e 3 mesi della versione senza wifi... Posso darti queste informazioni: Come telefono va bene, buona durata della batteria, buona ricezione, buon audio sia in kiamata ke in ascolto musica. La foto-video camera non mi ha mai soddisfatto, scarsa possibilità di personalizzazione rispetto ai nokia, lo sportellino della batteria tende ad allentarsi col tempo, capita che se ascolto la musica e avvio qualke gioco giava s inpalla e devo togliere la batteria, per un periodo nonostante avevo la ricezione automatica gli mms dove recuperarli manualmente (non so se è stato un problema di linea della sim o del cell ma ora funziona perfettamente)

Se a te non interessa molto la personalizzazione, programmi particolari e/o applicazioni è un buon telefono! Ti consiglio di prestare attenzione che qui da me non molto tempo fa è stato venduto in offerta a 79,90 qualke mese fa quoindi credo ke riesci a trovarlo a meno di 85euro!

Il touch è buono e abbastanza preciso (premetto ke è il mio primo, e ultimo, cellulare touch)

Se vuoi altre info o dettagli più particolari kiedimi pure!!!!

Modificato da Angelo@N70@
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy