Jump to content
Nokioteca Forum

Come Guardate I Video Di Youtube?


salvuccio89
 Share

Recommended Posts

Web. Opera non ha il supporto a flash :)

io li vedo benissimo dal link di youtube installato su n8,può darsi anche che era il video che hai guardato tu,anche a me e capitato una volta ma un paio di giorni fa ho visto il video istrice dei subsonica si vedeva ottimo,prova con altri video,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Provate ad usare Youtube Videodownload è gratis nell'ovistore, scarica i video e permette di guardarli mentre li scarica, fino ad adesso mi sembra che è molto più veloce degli altri programmi.

dopo aver installato questa app mi dice che cè bisogno di scaricare un ulteriore pacchetto da 700 kb circa....che cavolo è sta cosa da 700 kb ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Provate ad usare Youtube Videodownload è gratis nell'ovistore, scarica i video e permette di guardarli mentre li scarica, fino ad adesso mi sembra che è molto più veloce degli altri programmi.

interessante....

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi,

anch'io ho lo stesso identico problema sul mio c7, (che come sistema ha lo stesso del vostro n8)

i video da youtube li vedo con qualità pessima, 320x240 o addirittura inferiori.

prima di passare all'aggiornamento 014.002 li vedevo in hd a 720p, erano perfetti audio e video.

Da cosa potrà dipendere?

ho provato ad effettuare anche il reset completo e pur senza installare nessuna app i video li vedo malissimo.

alcuni video non si aprono nemmeno ma rimane un quadrato bianco con in alto a sinistra il simbolo del player flash.

altri invece mi dice che i codec non sono compatibili.

AIUTATECI!! :-D

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

anch'io ho lo stesso identico problema sul mio c7, (che come sistema ha lo stesso del vostro n8)

i video da youtube li vedo con qualità pessima, 320x240 o addirittura inferiori.

prima di passare all'aggiornamento 014.002 li vedevo in hd a 720p, erano perfetti audio e video.

Da cosa potrà dipendere?

ho provato ad effettuare anche il reset completo e pur senza installare nessuna app i video li vedo malissimo.

alcuni video non si aprono nemmeno ma rimane un quadrato bianco con in alto a sinistra il simbolo del player flash.

altri invece mi dice che i codec non sono compatibili.

AIUTATECI!! :-D

saluti

fai una prova....vai su youtube con il computer e cerca un video che si possa vedere a 720p e poi con il cell vai a vedere lo stesso video e vedi un po' come si vede.....alcuni video su youtube con il pc si possono solo vedere a 360p e sul cell si vedono male...

Link to comment
Condividi su altri siti

fai una prova....vai su youtube con il computer e cerca un video che si possa vedere a 720p e poi con il cell vai a vedere lo stesso video e vedi un po' come si vede.....alcuni video su youtube con il pc si possono solo vedere a 360p e sul cell si vedono male...

Ciao,

ho già effettuato questa prova, tantè che cerco solo i video in 720p, e li vedo malissimo....addirittura alcuni con risoluzione 177x qualcosa.... veramente orrendi.

magari riuscissi a vederli almeno a 360p...sarebbe già qualcosa!!! :-D

dev'essere proprio un problema di codec o del player flash che su molti video appare il logo con la "f" del player flash.

mentre prima di questo aggiornamento riuscivo ad aprirli tutti e con ottima qualità audio - video.

Sarà questo aggiornamento firmw oppure qualche app che ha mandato in banana il flash player??? mah

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ho già effettuato questa prova, tantè che cerco solo i video in 720p, e li vedo malissimo....addirittura alcuni con risoluzione 177x qualcosa.... veramente orrendi.

magari riuscissi a vederli almeno a 360p...sarebbe già qualcosa!!! :-D

dev'essere proprio un problema di codec o del player flash che su molti video appare il logo con la "f" del player flash.

mentre prima di questo aggiornamento riuscivo ad aprirli tutti e con ottima qualità audio - video.

Sarà questo aggiornamento firmw oppure qualche app che ha mandato in banana il flash player??? mah

a questo punto prova a disinstallare le ultime applicazioni che hai messo e vedi se funziona....

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

No ragazzi, forse non mi sono spiegato bene io.

Con youtube downloader funziona perfettamente (dopo averli scaricati con la relativa risoluzione) ovvero 720p oppure 1080p, ma solo dopo aver fatto il download.

il problema è nel visualizzare i video in streaming direttamente dal sito o dall'app di youtube senza doverlo prima scaricare con youtube downloader.

La risoluzione è veramente veramente pessima sia audio che video a differenza di qualche giorno prima che li visualizzavo molto bene a 720p.

Non so cosa sia potuto succedere, non credo sia dovuto ad una singola app installata perchè anche dopo aver fatto il reset il problema persiste.

l'aggiornamento 2.0 risolverà questo problema secondo voi? dato che aggiornerà browser, flash, html ecc ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

No ragazzi, forse non mi sono spiegato bene io.

Con youtube downloader funziona perfettamente (dopo averli scaricati con la relativa risoluzione) ovvero 720p oppure 1080p, ma solo dopo aver fatto il download.

il problema è nel visualizzare i video in streaming direttamente dal sito o dall'app di youtube senza doverlo prima scaricare con youtube downloader.

La risoluzione è veramente veramente pessima sia audio che video a differenza di qualche giorno prima che li visualizzavo molto bene a 720p.

Non so cosa sia potuto succedere, non credo sia dovuto ad una singola app installata perchè anche dopo aver fatto il reset il problema persiste.

l'aggiornamento 2.0 risolverà questo problema secondo voi? dato che aggiornerà browser, flash, html ecc ecc

non centra ora il pr 2...hai un problema forse derivato da qualche impostazione...non so fai un pò di prove e scaricati dal stito mobile di You tube l'applicazione per il telefono...non è normale che te non li veda bene

Link to comment
Condividi su altri siti

non centra ora il pr 2...hai un problema forse derivato da qualche impostazione...non so fai un pò di prove e scaricati dal stito mobile di You tube l'applicazione per il telefono...non è normale che te non li veda bene

ho già scaricato e resettato più volte l'app da youtube mobile.... ma i video non me li apre e dice che non ci sono i codec per visualizzarli.

mentre se li apro dal sito non superano la risoluzione di 320x240 e con codifica video mp4v-es

alcuni addirittura sotto questa risoluzione (e sono certo che si possono visualizzare fino a 720p.)

le ho provate tutte. io mi arrendo

Link to comment
Condividi su altri siti

No ragazzi, forse non mi sono spiegato bene io.

Con youtube downloader funziona perfettamente (dopo averli scaricati con la relativa risoluzione) ovvero 720p oppure 1080p, ma solo dopo aver fatto il download.

il problema è nel visualizzare i video in streaming direttamente dal sito o dall'app di youtube senza doverlo prima scaricare con youtube downloader.

La risoluzione è veramente veramente pessima sia audio che video a differenza di qualche giorno prima che li visualizzavo molto bene a 720p.

Non so cosa sia potuto succedere, non credo sia dovuto ad una singola app installata perchè anche dopo aver fatto il reset il problema persiste.

l'aggiornamento 2.0 risolverà questo problema secondo voi? dato che aggiornerà browser, flash, html ecc ecc

ah ma in streamig da youtube anche a me si vedono molto molto male...

Link to comment
Condividi su altri siti

io li vedo sempre 320 x 240 ed è già alta qualità..

si si, seleziono sempre il player standard con qualità alta.... un video a 720p me lo ha fatto vedere con la risoluzione 176x144!!!! ma neanche il mio vecchio N70 aveva una risoluzione così!!!

Solo se scarico il video con youtube downloader, mentre in "presa diretta" sul sito youtube questa è la risoluzione tipo. 320x240 mp4v-es, mentre prima li faceva vedere in hd, o quantomeno 640x480 se non hd.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy