Jump to content
Nokioteca Forum

Consigliate Cambiare Product Code?


lucastraz
 Share

Recommended Posts

ragazzi premettendo che non mi intendo molto ed ho l n8, volevo chiedervi, inquanto fissato con gli aggiornamenti :D, se consigliate di cambiare il product code del mio telefono (059D607 country variant italy, no brand)con uno magari euro 1...perche non ho voglia di aspettare ogni volta per gli aggiornamenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi premettendo che non mi intendo molto ed ho l n8, volevo chiedervi, inquanto fissato con gli aggiornamenti :D, se consigliate di cambiare il product code del mio telefono (059D607 country variant italy, no brand)con uno magari euro 1...perche non ho voglia di aspettare ogni volta per gli aggiornamenti!

non te lo consiglio,se era un brand pure pure,ma per il variant ci stanno pochi giorni al massimo una settimana ho il tuo stesso product code,non ti conviene invalidare la garanzia per pochi giorni,se proprio vuoi puoi fare il flash con phoenix installando il firmware euro 1,ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque sia, per i Symbian^3 il product code non è modificabile, al momento... :)

infatti può solo fare il flash del firmware euro1 come ho detto prima,ma come già detto prima io non lo consiglio perchè per un paio di giorni invalida la garanzia,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

anche perchè da quel che ho capito una volta che fleshi ed esce un nuovo aggiornamento...non puoi aggiornare con ovi suite ma devi riflashare tutto con il nuovo aggiornamento da navifirm?

si mi sembra che e proprio così,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie mille...perche con il mio vecchio e 71 potevo (una volta sbrandizzato e cambiato product code) aggiornarlo da nokia pc suite!

aspettero news :)

si con le vecchie versioni di symbian era così,anch'io con n96 dopo averlo sbranderizzato installavo gli aggiornamenti da pc ovi,mi sembra che funziona cosi già con symbian 5th edizione,in con n8 ho il tuo stesso product code e se ci hai fatto caso con il pr1.1 abbiamo aspettato solo una settimana,il problema secondo me e per i brand visto che per il pr1.1 ci hanno messo un mese almeno i tim,non ti consglio di invalidare la garanzia per pochi giorni per un cellulare che costa 500 euro(io lo pagato così appena uscito) ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy