Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamenti Nokia 5230


xYoshi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi scrivo per esporvi il mio problema. Praticamente, quando tento di aggiornare una cosa dall'elenco di aggiornamento software del telefono (dal telefono perchè non dispongo di cavo usb), il download dell'aggiornamento viene completato ma il telefono mi dice che l'aggiornamento non è riuscito. Perchè mi da questo errore?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ripeto, non uso il cavo, perciò ovi suite non mi da nessun problema. Quando tento di aggiornare il firmware, il telofono si riavvia, esce la barra di progresso dell'aggiornamento, dopodichè si spegne, senza aggiornarlo. Appena riaccendo il telefono, mi appare una finestrella in basso che mi dice che l'aggiornamento non è compatibile con il mio telefono.

Stessa cosa succede quando tento di aggiornare qualcosa dall'aggiornamento software (applicazioni->aggiornamento sw.). Il download si completa, ma mi esce un messaggio che dice che l'aggiornamento non è riuscito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy