Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Nuovo Nokia


Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi

vorrei acquistare un cellulare nokia, ma non vorrei spendere troppo: in poche parole non voglio troppi fronzoli, ma voglio che abbia:

-3G

-wifi

-possibilità di installare programmi tipo Skype, da utilizzare tramite wifi. (non è importante che il programma sia proprio skype, ma simile, visto che questo crea qualche problema alle volte)

Ho adocchiato il C3 Touch & Tipe, però non so....consigliatemi voi

vorrei spendere al max 150-160 euro

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi

vorrei acquistare un cellulare nokia, ma non vorrei spendere troppo: in poche parole non voglio troppi fronzoli, ma voglio che abbia:

-3G

-wifi

-possibilità di installare programmi tipo Skype, da utilizzare tramite wifi. (non è importante che il programma sia proprio skype, ma simile, visto che questo crea qualche problema alle volte)

Ho adocchiato il C3 Touch & Tipe, però non so....consigliatemi voi

vorrei spendere al max 150-160 euro

sul c3 touch e yipe non ci installi chissa quanti programmi visto che e un serie40,con il buget che vuoi spendere o al massimo qualche euro in più puoi vedere il nokia 5800,completo di tutto,sul sito nokia puoi vedere le sue caratteristiche,io ti consiglio il 5800,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

alternative? il 5800 mi piace, ma avrei preferito un telefono con i tasti

grazie

ciao

se vuoi uno con qwery vedi il c6-00 ma costa qualche un pò di più del 5800,altrimenti sui 150 euro puoi vedere il c5,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi

vorrei acquistare un cellulare nokia, ma non vorrei spendere troppo: in poche parole non voglio troppi fronzoli, ma voglio che abbia:

-3G

-wifi

-possibilità di installare programmi tipo Skype, da utilizzare tramite wifi. (non è importante che il programma sia proprio skype, ma simile, visto che questo crea qualche problema alle volte)

Ho adocchiato il C3 Touch & Tipe, però non so....consigliatemi voi

vorrei spendere al max 150-160 euro

Aggiungendo una 50ina di Euro potresti pensare all'E5-00,altimenti C5-00 o 5800 come già consigliato da Maro e Roger :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

C5 è molto buono, ma non ha il Wi-Fi, gli unici dotati di tasti e Wi-Fi sono E5, E52 (un po' vecchio, ma ancora buono, aggiornato di recente) e pochi altri, N86 se lo trovi a quel prezzo.

Se no buttati sul touch, non è tanto male e il 5800 ha tutto ciò che si può avere, magari se trovi un X6 in offerta ti va ancora meglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy