Jump to content
Nokioteca Forum

C7 E Skype


nigolx
 Share

Recommended Posts

Salve, ho acquistato ieri il Nokia C7.

Ho scaricato l'applicazione Skype e l'ho installata.

Ho inserito l'account e sono riuscito a parlare con un altro utente Skype.

Ciò che non riesco a spiegarmi è il fatto che la seconda volta che ho provato a connettermi, Skype mi richieda sia il nome Skype, sia la password, nonostante abbia messo il segno di spunta su "Ricordami".

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie.

nigolx

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciò che non riesco a spiegarmi è il fatto che la seconda volta che ho provato a connettermi, Skype mi richieda sia il nome Skype, sia la password,

Sicuro di dare semplicemente 'esci' e non 'disconnetti' quando esci dall'applicazione? (perdona se è una domanda scema...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuro di dare semplicemente 'esci' e non 'disconnetti' quando esci dall'applicazione? (perdona se è una domanda scema...)

La domanda "scema" è proprio quella giusta!! Ho risolto!

Grazie.

Scusa se approfitto della tua disponibilità, sai come attivare il vivavoce su Skype?

Grazie.

nigol

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza e se vado leggermente fuori tema, ma volevo chiedervi questo: anch'io ho appena comprato il C7, ho installato Skype sia sullo smartphone che sul computer di casa. Mi devo recare all'estero per lavoro, mi potete confermare che se uso il C7 in WIFI (in hotel, all'areoporto, ecc....) posso parlare con il computer di casa in modo completamente gratuito dovunque mi trovi? E' vero che il paese dove sono non conta niente visto che mi collego WIFI? Scusate ma vorrei avere delle certezze per non avere delle spese non preventivate!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate la mia ignoranza e se vado leggermente fuori tema, ma volevo chiedervi questo: anch'io ho appena comprato il C7, ho installato Skype sia sullo smartphone che sul computer di casa. Mi devo recare all'estero per lavoro, mi potete confermare che se uso il C7 in WIFI (in hotel, all'areoporto, ecc....) posso parlare con il computer di casa in modo completamente gratuito dovunque mi trovi? E' vero che il paese dove sono non conta niente visto che mi collego WIFI? Scusate ma vorrei avere delle certezze per non avere delle spese non preventivate!

Grazie

se ti colleghi ad una rete wifi l'utilizzo di skype è completamente gratuito, perchè usi la connessione ad internet dell'hotel o che altro. Se vuoi starse ancora + tranquillo, se non ti fidi troppo, metti il cell in offline, ti colleghi con il wifi e poi effettui la chiamata a mezzo skype.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Dici davvero? io ne sto considerando l'acquisto, ma le videochiamate skype sono un aspetto fondamentale... Usando le auricolari posso videochiamare?

La situazione cambia con N8 (altro telefono in ballottaggio)?

ti do una brutta notizia, le videochiamate non sono supportate dall applicazione per i symbian.. vanno solo su iphone e android

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy