Jump to content
Nokioteca Forum

Ancora Problema Sms!


liquidsnake87
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un problema con gli sms. Premetto che circa 2 settimane fa ho fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica poichè avevo un problema di notifiche all'arrivo dei messaggi che ho risolto!!(avevo anche aperto un post) Ora pero da qualche giorno mi si impalla mentre scrivo gli sms col t9. Succede che se scrivo una parola un po lunga, diciamo 10 lettere, si ferma la scrittura,cancella tutto e ritorna alla schermata dei messaggi! ho pensato fosse un caso ma anche togliendo batteria e tutto lo fa di nuovo. Ad esempio la parola "influenzato", mi si bloccava sempre e ho fatto pure la prova scrivendola come prima parola del msg..stesso risultato! Questo succede solo col t9..con la qwerty e senza scrittura facilitata non si blocca...l'aggiornamento software di oggi non ha risolto il problema...non vorrei resettarlo di nuovoo.. -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy