Jump to content
Nokioteca Forum

Cavo Aux


ste796
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vorrei collegare il mio N8 all'autoradio della macchina che ha un jack unico per l'entrata Aux ad esempio per Ipod ecc...volevo sapere se il cavo apposito che vendono di seconda marca per l'ipod potrebbe andare bene lo stesso per il cellulare :mumble: grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei collegare il mio N8 all'autoradio della macchina che ha un jack unico per l'entrata Aux ad esempio per Ipod ecc...volevo sapere se il cavo apposito che vendono di seconda marca per l'ipod potrebbe andare bene lo stesso per il cellulare :mumble: grazie mille

ti riferisci ai classici ingressi rca... quelli per gli auricolari per intenderci?

Se non sono quelli forse e' meglio che specifichi un po' di piu' che tipo di ingresso ha la tua auto, altrimenti e' dura capire.

Se riesci posta una foto.

Link to comment
Condividi su altri siti

ti riferisci ai classici ingressi rca... quelli per gli auricolari per intenderci?

Se non sono quelli forse e' meglio che specifichi un po' di piu' che tipo di ingresso ha la tua auto, altrimenti e' dura capire.

Se riesci posta una foto.

esattamente quelli, ho l'ingresso che è come quello presente sul telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Io con il jack aux da 3.5 (tipo cuffiette), alla mia yaris ci collego sia Ipod che N8. Probabilmente già sai che non è amplificato quindi devi alzare il volume di ipod o N8 oltre la metà, però si sente benissimo.

quindi è un cavo universale?

Link to comment
Condividi su altri siti

Acquistato un cavo schermato con doppio jack maschio da 3.5mm della sbs a 12 euro...funziona che è una meraviglia.

Suggerisco a chi ne fa uso di impostare l'accesorio come uscita cuffie perchè il suono esce molto più forte e nitido rispetto al musicstand ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ragazzi se a qualcuno puo interessare io dai mitici anni del'n958gb e ora con il mio n8 collego all'autoradio della macchina tramite il cavoTV che usci in dotazione con l'n958gb, il cel, e lo vedo tranquillamente nello schermo (ho un clarion 2din), con tutto quello che ad un auto puo servire...navigatore, musica ecc ecc. e una comodita pazzesca, ormai evito quasi di fare piu cd e dvd. ho fatto un video un po di tempo fa...e un po lungo xke faccio vede la maggior parte delle funzioni che potevo sfruttare con il mio impiantino b) se lo volete vedere per farvi un idea

per quanto riguarda il problema di jason88 prova ad impostare nel menu delle impostazioni>accessori> e selezionare uscita cuffie come impostazione predefinita... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy