Jump to content
Nokioteca Forum

Opera Mobile 11 E Opera Mini 6


Recommended Posts

sull'omnia hd anche ma ho qualche problema sui forum: scrivo il nuovo post...ma non lo pubblica :crying_anim02: quindi mi tocca usare il browser di serie :angry:

dato che anche a me fà questo problema (cioè scrivo il testo, premo invio e poi mi và nella "scrittura avanzata" perdendo tutto ciò che avevo scritto) ho preso la sana abitudine di scrivere il messaggio, poi prima di fare INVIO lo seleziono e COPIO, così in caso di problemi ho già tutto pronto e non debbo riscrivere tutto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi è uscita la NUOVA versione di Opera, siamo alla 11(1448)

io consiglierei di fare l'upgrade, andate tramite Opera sul sito: m.opera.com e scaricate la nuova versione, buon download :)

RAGAZZI ORA INCOLONNA PERFETTAMENTE IL TESTO di una pagina web anche QUANDO FACCIAMO LO ZOOM, cioè dispone automaticamente il testo in modo da renderlo tutto visibile IN COLONNA quando facciamo lo zoom, e ciò ci evita di doverci spostare da destra a sinistra per leggere la pagina zoommata (è ottimo quando leggiamo un articolo di giornale!) possiamo zoomare e leggere tutto l'articolo ordinato comodamente in colonna senza dover spostare la pagina "inseguendo" il testo ingrandito

a me prima con la versione precedente non lo faceva, ma ora si e si comporta davvero bene, OTTIMO direi!

Ps: inoltre ora il seleziona testo funziona molto ma molto meglio! E mi sembra anche più stabile, insomma son soddisfattissimo da questa versione :)

Ps2: e sembra anche che hanno risolto il problema dei post nei forum che si cancellavano cui si riferita sopra pierato, wow quelli di opera ci leggono :)

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nisba ,anche se tolgo la modalita' cell , alcuni siti me li fa vedere solo ed esclusivamente in modalita' mobile.

A me succede con Facebook, per esempio. Con la versione precedente in basso c'erano le opzioni per andare al sito completo, ora non più.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy