Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Piena Nokia C6-00


Mexicus
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un nokia c6-00 che alcune volte quando tento di entrare nella galleria, mi mostra sto errore: "memoria piena chiudere alcune applicazioni e riprovare" quando in background non ho nessun programma che gira, ed è tutto chiuso, niente di niente, l'unica soluzione è spegnerlo e riaccenderlo. Come posso risolvere il problema ??? grazie :)

superscreenshot0000019.jpg

Modificato da Mexicus
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

quoto la discussione sulla memoria piena.

Succede anche a me. Saltuariamente mi chiede di chiudere applicazioni ma solo quando magari sono sul web.

Il c6-00 soffre di questo problemino da sempre ed e' causa a quando dicono anche dal nokia care di un processore lentino combinato a poca ram se non erro..

Cmq tranquilli basta solo attendere un momento e chiudere il messaggio..

Un saluto..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Stesso problema,l'ho portato in assistenza tre volte e non hanno riscontrato niente di strano, quasi mi prendevano per pazzo ad avere questi tipi di problemi. Da cliente Nokia da sempre convinto, sono un pò deluso, oltretutto era stato il regalo dello scorso natale a mia moglie. Che senso ha fare uscire un telefono con sti problemi? Fra l'altro l'ho pagato solo 229,00€ un anno fa. Anche attendendo un pò il telefono va in blocco totale senza possibilità di fare nulla.

Modificato da Peppe_71
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy