Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Pr 1.2


clarkent87
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

aggiornamento fatto,non noto differenze!!! forse un pò più veloce

infatti non porta molti miglioramenti,va a riparare alcuni problemi con mail for exchange,installa la nuova versione di mappa se non hai aggiornato manualmente e risolve il bug di ovi,ma su questo non sono sicuro,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

aggioanrato dalcell e nnt di nuovo, speravo tornasse in funzione lo store ma nnt..ora spero nel pr 2.0 altrimenti poterò in assistenza...uff

se fai hard reset dopo l'aggiornamento,e vai su aggiornamenti software molti hanno risolto,tanto vale provare,io dopo l'aggiornamento trovo il gps velocissimo,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

personalmente trovo l'n8 un flop secondo la mia esperienza.

ce l'ho da 1 mese e l'ho usato 3 giorni.

l'ho portato in assistenza dopo aver aggiornato dalla pr 1.0 (con la quale il telefono si bloccava 3-4 secondi a random e poi si riavviava in automatico) alla 1.1, il problema persisteva.

fatto deep reset ed hard reset + aggiornamento via FOTA e niente di niente. stesso difetto.

portato in assistenza nokia me l'hanno cancellato tramite phoenix e reinstallato tutto da nuovo, sempre pr 1.1 però (1.2 non me lo da disponibile ancora) peggio di prima. ovi store non si apre, si riavvia da solo e si blocca utilizzando il gps. :shifty:

portato in assistenza la seconda volta, hanno scritto la canonica "riparazione meccanica + aggiornamento" (dopo 10 giorni di assistenza, quindi il tempo non è stato neanche lungo). esco dal negozio, accendo il cell e mi ritrovo il firmware VODAFONE....AHAHHAHAHAHAHHHHHHHH. inorridito torno dentro e sbrano letteralmente il commesso, che impaurito mi rimanda il cell in assistenza seduta stante e sono in attesa che venga riportato a no brand (essendo un 059D607), in quanto in assistenza hanno sbagliato il codice di base ed invece di un country variant me l'hanno personalizzato con lo schifosissimo e penosissimo firmware vodafone (con tanto di loghi in accensione e spegnimento e programmi dedicati vodafone). :thumbdown:

personalmente sono schifito dall'assistenza nokia dato che in 1 mese ho utilizzato il cellulare 3 giorni, peraltro con diversi problemi...totalmente insoddisfatto, spero almeno che mi aggiornino alla pr 1.2 e che l'attesa sia servita. se capita di nuovo di doverlo lasciare in assistenza richiedo formalmente la sostituzione del terminale alla nokia italia... :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

personalmente trovo l'n8 un flop secondo la mia esperienza.

ce l'ho da 1 mese e l'ho usato 3 giorni.

l'ho portato in assistenza dopo aver aggiornato dalla pr 1.0 (con la quale il telefono si bloccava 3-4 secondi a random e poi si riavviava in automatico) alla 1.1, il problema persisteva.

fatto deep reset ed hard reset + aggiornamento via FOTA e niente di niente. stesso difetto.

portato in assistenza nokia me l'hanno cancellato tramite phoenix e reinstallato tutto da nuovo, sempre pr 1.1 però (1.2 non me lo da disponibile ancora) peggio di prima. ovi store non si apre, si riavvia da solo e si blocca utilizzando il gps. :shifty:

portato in assistenza la seconda volta, hanno scritto la canonica "riparazione meccanica + aggiornamento" (dopo 10 giorni di assistenza, quindi il tempo non è stato neanche lungo). esco dal negozio, accendo il cell e mi ritrovo il firmware VODAFONE....AHAHHAHAHAHAHHHHHHHH. inorridito torno dentro e sbrano letteralmente il commesso, che impaurito mi rimanda il cell in assistenza seduta stante e sono in attesa che venga riportato a no brand (essendo un 059D607), in quanto in assistenza hanno sbagliato il codice di base ed invece di un country variant me l'hanno personalizzato con lo schifosissimo e penosissimo firmware vodafone (con tanto di loghi in accensione e spegnimento e programmi dedicati vodafone). :thumbdown:

personalmente sono schifito dall'assistenza nokia dato che in 1 mese ho utilizzato il cellulare 3 giorni, peraltro con diversi problemi...totalmente insoddisfatto, spero almeno che mi aggiornino alla pr 1.2 e che l'attesa sia servita. se capita di nuovo di doverlo lasciare in assistenza richiedo formalmente la sostituzione del terminale alla nokia italia... :angry:

certo che sei veramente sfortunato e mi spiace per te! Io per mio errore ho letteralmente bruciato il cellulare facendo il flash con Phoenix nel giro di 6 giorni me lo hanno ridato Sostituzione del telefono in garanzia ma ancora con il pr1.1. Concordo con il fatto che l'assistenza Nokia sia carente in fatto di qualità ma sopratutto di serietà! Magari per una sciocchezza tipo l'ossido sulla scheda madre del cellulare una riparazione la bisogna pagare e magari per una cosa seria come quello che è successo a me ti sostituiranno il telefono senza motivo

Link to comment
Condividi su altri siti

personalmente trovo l'n8 un flop secondo la mia esperienza.

ce l'ho da 1 mese e l'ho usato 3 giorni.................

personalmente sono schifito dall'assistenza nokia dato che in 1 mese ho utilizzato il cellulare 3 giorni, peraltro con diversi problemi...totalmente insoddisfatto, spero almeno che mi aggiornino alla pr 1.2 e che l'attesa sia servita. se capita di nuovo di doverlo lasciare in assistenza richiedo formalmente la sostituzione del terminale alla nokia italia... :angry:

MI stò toccando..ho il cell da più di un mese,ho fatto tutti aggiornamenti,ho istallato swype,la modifica delle 6 pagine iniziali,config 3 caselle di posta,e istallato molte altre applicazioni e giochi..penato solo qualche ora per non far collegare l'n8 in wifi in automatico ma solo questione di settaggi e và tutto benissimo,non si blocca mai fatto fatto reset soft o hard speriamo bene di non infilarmi nel limbo dell'assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

MI stò toccando..ho il cell da più di un mese,ho fatto tutti aggiornamenti,ho istallato swype,la modifica delle 6 pagine iniziali,config 3 caselle di posta,e istallato molte altre applicazioni e giochi..penato solo qualche ora per non far collegare l'n8 in wifi in automatico ma solo questione di settaggi e và tutto benissimo,non si blocca mai fatto fatto reset soft o hard speriamo bene di non infilarmi nel limbo dell'assistenza

come hai fatto ad impostare il collegamento in wifi in modo non automatico? il mio è perennemente connesso

Modificato da stiprox
Link to comment
Condividi su altri siti

MI stò toccando..ho il cell da più di un mese,ho fatto tutti aggiornamenti,ho istallato swype,la modifica delle 6 pagine iniziali,config 3 caselle di posta,e istallato molte altre applicazioni e giochi..penato solo qualche ora per non far collegare l'n8 in wifi in automatico ma solo questione di settaggi e và tutto benissimo,non si blocca mai fatto fatto reset soft o hard speriamo bene di non infilarmi nel limbo dell'assistenza

Ciao stefan

vedo che hai installato swype,

funziona? da dove entri per scrivere?

io non ci capisco niente,vedo l'icona di installazione.

Grazie se rispondi,

un saluto e salute a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

credo che questa volta sbrandizzo... già ci stanno mettendo una vita... a tratti mi rompo e lo cambio... quindi, dato che conto molto in anna, se vale la pena...

:Dito:

sbrandizzo anch'io.

con tutti i problemini che ho,almeno spero che togliermi la tim dalle scatole nn può che migliorare.se peggiora lo uso come fermacarte

Link to comment
Condividi su altri siti

sbrandizzo anch'io.

con tutti i problemini che ho,almeno spero che togliermi la tim dalle scatole nn può che migliorare.se peggiora lo uso come fermacarte

Io non credo di sbrandizzare, alla fine il mio tel non mi da problemi.. aspetto un altro po' ANNA. ma per sbrandizzare come si dovrebbe fare? e rischi quali sono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy