Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Brandizzato Tim


ntc
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, mi hanno regalato da poco un nokia n8 brandizzato tim, ho notato cmq che alcuni programmi che scarico da ovi successivamente mi chiedono la connessione e cercano di connettersi a tim "pur avendo io eliminato tutti i punti di accesso di detta compagnia telefonica", e quando mi chiede successivamente di flaggare un punto di accesso nonostante seleziono quello della tre sembra che non lo accetti e vada sempre su quelllo tim.....è normale?? per qst avevo pensato di sbrandizzare l'n8 o c'è qualche altra soluzione?

P.S. un amico me lo ha formattato ed aggiornato ma il brand è rimasto come il prob. di cui sopra.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmh mai far fare le cose dagli amici se non sono +ke esperti...

Quello ke ha fatto il tuo amico è stato di formattare il cellulare pensando che tutti i punti di accesso si eliminassero ma non é cosu anzi si ricreano anke se il cellulare non é brand....

Quello ke ti consiglio é di eliminare tutti i punti di accesso come prima e sulle impostazioni per le connessioni mettere su tutto chiedi sempre e ogni volta che cercherà di connettersi te lo chiede e tu puoi benissimo chiudere altra cosa si dati del gps leva lo spunto su assistent gps o cm si scrive :P

PS hai sbagliato sezione probabilmente verra spostata nella sezione n8

pps la tua discussione é gia stata trattata io te lo spiegato ll stesso però la prossima volta usa il pulsante cerca! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

PS hai sbagliato sezione probabilmente verra spostata nella sezione n8

pps la tua discussione é gia stata trattata io te lo spiegato ll stesso però la prossima volta usa il pulsante cerca! :thumbs:

Se usaste il tasto report ci facilitereste le cose....inoltre non ordiamo mica se ci arrivano i report :D

Topic spostato :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmh mai far fare le cose dagli amici se non sono +ke esperti...

Quello ke ha fatto il tuo amico è stato di formattare il cellulare pensando che tutti i punti di accesso si eliminassero ma non é cosu anzi si ricreano anke se il cellulare non é brand....

Quello ke ti consiglio é di eliminare tutti i punti di accesso come prima e sulle impostazioni per le connessioni mettere su tutto chiedi sempre e ogni volta che cercherà di connettersi te lo chiede e tu puoi benissimo chiudere altra cosa si dati del gps leva lo spunto su assistent gps o cm si scrive :P

PS hai sbagliato sezione probabilmente verra spostata nella sezione n8

pps la tua discussione é gia stata trattata io te lo spiegato ll stesso però la prossima volta usa il pulsante cerca! :thumbs:

grz cmq.... sono nuovo del forum e non ne ho mai usato uno sono un verginello in qst senso....grz ancora :rolleyes::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy