Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Tramite Wifi E Operatore


pettirospo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Sono nuovo del forum, per questo mi scuso se, nonostante abbia cercato, non ho trovato risposta sul forum.

Ho preso proprio oggi un Nokia E72, ho settatao le varie connessioni e non avendo un abbonamento volevo fare in modo che se l'E72 si deve connettere lo faccia solo tramite wifi.

Per questo ho che:

Alice adsl priorità 1

3 internet priorità 2

3 modem priorità 3

Connessioni dati a pacchetto su richiesta

Nonostante questo quando provo a collegarmi su Ovi store (icona nel menu) la prima connessione che cerca è 3 internet nonostante Alice sia attivata; cosi ho rinominato il punto di accesso di 3 scrivendoci "daoj" davanti impedendogli un po' rozzamente :) la connessione.

Per ora rimedio cosi ma come mai non riesco ad accedere ad Ovi store se non con la connessione internet 3 a meno che non faccia dalla scansione wifi in home page "avvia navigazione web" e dopo vada in ovi mobi?

Spero di non aver fatto troppa confusione... Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a fare cosi, metti in offline il telefono (dal cambio dei modi d'uso fai questa azione), e apri il browser, poi fai opzioni>impostazioni>generali>punto di accesso, e metti la tua rete adsl... :) rimetti il telefono in un modo d'uso qualsiasi e prova ad aprire ovi per vedere se si connette con la wifi...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy