Jump to content
Nokioteca Forum

5800 Vs C5-03 Vs C6-00


Recommended Posts

Salve e ben trovati!

Il mio n73 ha raggiunto l'età geriatrica, pertanto sto cominciando a cercare un suo sostituto.

Mi interessa, navigatore gratuito, wi-fi,ottimo audio, foto buone, radio.

Pensavo ai modelli seguenti:

1 - NOKIA - 5800 XpressMusic, 185 euri (nella versione navi edition 222 eurini)

2 - NOKIA - C5-03, 189 euro

3 - NOKIA - C6-00, 234 euro

Consigliucci please!!!!

Grazias.

Link to comment
Condividi su altri siti

fra i tre elencati C6, ma io sinceramente aggiungerei qualcosina in più per un C6-01 con symbian^3

Infatti ho dimenticato di citare il c6-01, che trovo a 269 euro. Sarebbe un po' fuori budget, ma se il gioco valesse ampiamente la candela rispetto agli altri farei un sacrificio....

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!!

Ora, girovagando un pochetto (e prometto che qui mi fermo, perchè a salir di prezzo non esiste fine)

ho trovato in offerta il c7 a 286.80 a 'sto punto che dite, prendo questo?????

Avrei però, in questo caso, solo un anno di garanzia, in quanto è un rivenditore che fa solo fattura.

Modificato da redrum
Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente tra C6-01 e C7 preferisco il primo (tant'è che l'ho comprato), sia per l'estetica e compattezza che per il software, che mi dà sempre l'idea di essere più stabile, nonostante sia lo stesso del fratellone. Insomma, è solo questione di gusto estetico, perchè in definitiva sono uguali, sottigliezze a parte.

Comunque, tra tutti vai sui Symbian^3, non te ne pentirai sicuramente, il salto di qualità è enorme!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!!

Ora, girovagando un pochetto (e prometto che qui mi fermo, perchè a salir di prezzo non esiste fine)

ho trovato in offerta il c7 a 286.80 a 'sto punto che dite, prendo questo?????

Avrei però, in questo caso, solo un anno di garanzia, in quanto è un rivenditore che fa solo fattura.

senza dubbio......

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

lasciali stare tutti sti cell... comprati un 5800 comes with music che lo trovi a 300 euro , e hai musica gratis su ovi music , casse sorround , navigazione gratis ,porta cellulare , plettro , auricolare eNear HD , memory stick da 8 o da 16 giga gratis e cavo TV-out . Tutto questo e un vero affare ...... poi installi un firmware IDROID by IFRASKA e il gioco e fatto

Link to comment
Condividi su altri siti

lasciali stare tutti sti cell... comprati un 5800 comes with music che lo trovi a 300 euro , e hai musica gratis su ovi music , casse sorround , navigazione gratis ,porta cellulare , plettro , auricolare eNear HD , memory stick da 8 o da 16 giga gratis e cavo TV-out . Tutto questo e un vero affare ...... poi installi un firmware IDROID by IFRASKA e il gioco e fatto

300€ per un telefono obsoleto e ormai in pensione, un ottimo affare complimenti b)

Modificato da Stemolo88
Link to comment
Condividi su altri siti

il 5800 prenderlo adesso è na ca****a, vero l'audio è molto buono, ma il tuoch resistivo non è il massimo, l'hw di 3 anni fa, aggiornamenti che credo non arriceranno piu', foto anche decenti ma i video sono pessimi, il C5-03 e' un 5800 peggiorato alla fine: dimezzata la memoria interna del cell, fotocamera da 5mpx senza flash o autofocus...il C6-00 sarebbe stata la mia scelta alternativa al 5800 ma non si sbrigava ad uscire :(

il C6-01 e' definito come il successore del 5800 buon design, piccolo e compatto, lo schermo fin troppo piccolo secondo me...

il C7-00 e' una specie di N8 lite secondo me...io prenderei il C7 sicuramente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io come molti ti consiglio vivamente il C7, anche perche a quel prezzo è un grande affare secondo me, io l'ho preso 5 giorni fa a quel prezzo li mi pare, però l'ho comprato in un negozio che stava facendo le offerte, il mio è garanzia italia quindi ho 24 mesi cioè 2 anni di garanzia, e lo trovo ottimo, ed in piu il design che ha mi fa impazzire davvero! è molto comodo durante l'utilizzo giornaliero, i materiali sono ottimi, sopratutto il copribatteria in alluminio e lo schermo, che è capacitivo ed è in vetro, infatti ha un ottima risposta al tatto, mi ci trovo magnificamente, poi gli 8gb interni si fanno sentire che ci sono, io ci ho messo già molte cose e ancora cen'è di spazio!! La fotocamera da 8mpx è molto buona, certo secondo me la mancanza di autofocus si fa sentire, però per uno scatto al volo è ottimo, per il resto c'è la digitale ;)..unica pecca come è solita in nokia è la navigazione in internet, ma non è un problema per me, io telo consiglio davvero!! Poi a quel prezzo buttati al volo!!! Fai un ottimo affare! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy