Jump to content
Nokioteca Forum

Configurare E-Mail Su Nokia E-72!


Simply.Myself
 Share

Recommended Posts

Vorrei configurare nuovamente l'e-mail... ma trovo un sacco di problemi dopo aver formattato il cellulare.

Ho effettuato l'accesso a Nokia Messaging (http://email.nokia.com/account/home.action) con un indirizzo e-mail registrato tempo fa... ho aggiunto anche un altro account e-mail, ma nulla.

Clicco su E-mail dal Menù, avvio la configurazione e seleziono il client yahoo, setto ID e PASS., ma nulla... pare che sta per caricare le impostazioni e invece ritorna al menù di scelta del client e-mail...

Non mi è arrivato quel messaggio autoconfigurante che si dovrebbe ricevere.

Chi mi aiuta?!

Qualcuno che mi suggerisca ogni passaggio?

Grazie mille...

Link to comment
Condividi su altri siti

che connessione usi? come ID hai messo solo il nome utente o il tuo indirizzo email per esteso (esempio: pippoxxxx@yahoo.com)? :)

Connessione alla Wi-Fi di casa. ID intendi nella configurazione sul cellulare? Se si ho inserito l'indirizzo per esteso. Sul sito Nokia Messaging mi chiede il primo indirizzo e-mail registrato e ho inserito anche lì la mail per esteso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy