Jump to content
Nokioteca Forum

[Cfw 5800 Fw52.0.007/52.0.101 Porting C6 V20.0.43] Darkangel O.s. 2.2/2.1/2.0 By Darkangel


Recommended Posts

mi metti il sis del programma? cosi lo posso provare? :)

cmq avevo letto che per quel programma serve la 1.9.7 di python

ma cmq non va lo stesso eh :P

Il sis, cioè dovrei allegare il file di installazione del python runtime giusto? Ma non me lo fa fare perchè il file è piu' grande di 1 mega, occupa 2,8mega.. Che faccio?:)

Link to comment
Condividi su altri siti

no. hai detto che stavi cercando di installare un programma che usa python. solo che python da il problema in installazione, quindi oltre a quello ti ho chiesto il sis del programma che vuoi usare che hai detto si chiama XpressNote

Ah scusami, non capivo:D Ok ok, lo allego subito! E' un programma che reputo molto utile, per me praticamente indispensabile. Spero si possa fare qualcosa perchè mi serve!!:D

Quindi stai progettando già una nuova versione di FW?:)

XpressNote_v0_48_en.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

si la sto preparando :)

non so quanto mi ci voglia per il rilascio perche devo risolvere il problema con ovi maps versione finale e voglio cercare di mettere l'aggiornamento per mail :)

per il python su questo agg ho installato scribble che usa python e non da problemi. adesso provo il tuo :)

EDIT. installato e funzionante anche il tuo programma :)

devi solo attendere l'aggiornamento del cfw :P

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

speriamo che il nuovo aggiornamento mi risolvi il problema della radio:) ma soprattutto spero che non sostituirai lo swipe to unlock con il tap..perchè vedo che molti stanno facendo così..e secondo me lo swipe è superiore miliardi di volte rispetto al tap sia come utilità che come bellezza!;)

Link to comment
Condividi su altri siti

speriamo che il nuovo aggiornamento mi risolvi il problema della radio:) ma soprattutto spero che non sostituirai lo swipe to unlock con il tap..perchè vedo che molti stanno facendo così..e secondo me lo swipe è superiore miliardi di volte rispetto al tap sia come utilità che come bellezza!;)

per quanto riguarda lo swipe non ho alcuna intenzione di cambiarlo :)

per la radio a me funziona come al solito. vediamo se funzionera anche a te :P

Salve a tutti complimenti per questo firmware davvero bello. Dei miei amici sono rimasti sbalorditi appena l'hanno visto!!Un info... come installo romPatcher?Grazie anticipatamente.

basta che ti scarichi il sis da qui e lo installi

devi usare la versione lite

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

perche con gli ultimi firmware per poter installare rp, è necessario avere dei file nel fw, altrimenti non si installa.

quindi la versione lite corrisponde alla versione normale meno questi file messi direttamente nel fw che ti consentono di installarlo.

se provi ad installare la versione normale con questi file nel sis e non nel fw non ci riesci

Link to comment
Condividi su altri siti

si la sto preparando :)

non so quanto mi ci voglia per il rilascio perche devo risolvere il problema con ovi maps versione finale e voglio cercare di mettere l'aggiornamento per mail :)

per il python su questo agg ho installato scribble che usa python e non da problemi. adesso provo il tuo :)

EDIT. installato e funzionante anche il tuo programma :)

devi solo attendere l'aggiornamento del cfw :P

Perfetto ti ringrazio!!:D

Beh visto che stai facendo l'altro firmware, ti dico un attimo i problemi riscontrati:D

Problemi con il t9 (che mi hai detto, è irrisolvibile)

problemi con il Python (che hai detto, hai già provveduto a risolvere)

problema con un programma "Nokia Multiscanner" che ho comprato e che non funziona;D :S

Tutto il resto è perfetto:) se trovo altro te lo comunico. Perdona la mia sfrontatezza, ho pensato però fosse meglio dire quali problemi avessi riscontrato, in modo da permetterti di risolverli:)

Una domanda, hai mai usato mshell per fare programmi? (non trovo le giuste informazioni sulle librerie) Dove possiamo parlarne? Forse questa discussione non è adatta..

Modificato da skin1990
Link to comment
Condividi su altri siti

ah dark un altra modifica che secondo me potrebbe essere bella, anche perchè è difficilmente apportabile dopo, sarebbe quella di modificare la splashscreen originale (magari con questo http://img3.imageshack.us/f/sk8rsplashqx6.jpg/ )..gli altri utenti che usufruiscono del cfw che ne dicono? :)

allego anche il mif dello splashscreen!;)

Splashsk8r.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie delle spiegazioni ;)

Comunque io ODIO visceralmente quando cambiano lo splashscreen :D

Spesso mettono delle schifezze indegne, è molto meglio il logo nokia: al massimo "sopporto" quei loghi con la scritta "nokia" standard e sotto scritte (con il classico carattere nokia) tipo "hacked series" o roba del genere.

Molto pulito, fine e professional ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Darkangel, ciao a tutti

Complimenti per il CFW, vengo da iDroid e se la battono alla pari :) Forte il menu 4x4!

Purtroppo ho provato sia su iDroid che con il tuo ad installare Remoter, ma non va, non termina l'installazione. Vorrei capire se è un problema mio, o di dipendenze, o di porting, o boh.

Grazie per l'aiuto,

Stefano

PS: Remoter è su Ovi Store, gratuito

Modificato da Sevabbe
Link to comment
Condividi su altri siti

in questa release che sto facendo, come ho detto, punto alla massima personalizzazione.

quindi cosi come nel caso dell'animazione di boot e spegnimento metto la mia personalizzata faro cosa simile in caso con lo splash. a chi non piace bastera cambiare i file ed avere la sua, senza istallare programmi aggiuntivi o fare strane cose.

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma mi sa che lo splash poi non sarà modificabile perchè si trova in z..o farai qualcosa per cambiarlo mettendolo in c?

eh infatti, pure a me piacerebbe cambiare il logo nokia in accensione e spegnimento,con qualcosa di più carino... non mi trovo con le guide sul forum, anche perché vorrei integrarle nella rosf, invece di usare varie patch...

Comunque dark questa notte non ho messo il telefono a caricare miracolo *.* e l'ho usato un poco nella giornata di ieri! è sceso di poco! i miei complimenti come hai fatto?! *__*

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

lo splash devo ancora studiare bene come fare.

per le animazioni come ho detto sara necessario solamente mettere una immagine dentro una cartella in c e rinominare l'immagine in un certo modo. nessun programma aggiuntivo ne patch.

i miglioramenti della batteria sono dovuti anche al nuovo porting che ho usato per questa versione, che rispetto a quello del pnht iniziale dovrebbe gestire meglio la batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

no infatti dark, se queste modifiche richiedono patch varie che potrebbero dare instabilità del sistema lascia lo splash per com'è...secondo me stabilità prima di tutto! e penso che anche tu la pensi come me;)

edit: Dark un altra modifica che ho pensato..essendo che nel tuo cfw non c'è il condividi in linea..potresti rimuovere l icona dalla mediabar ed aggiungerne un altra (tipo che so e-mail, mappe ecc ecc)!

Modificato da cusman
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy