Jump to content
Nokioteca Forum

[Cfw 5800 Fw52.0.007/52.0.101 Porting C6 V20.0.43] Darkangel O.s. 2.2/2.1/2.0 By Darkangel


Recommended Posts

non ho provato questo comportamento. certo non vuoi aspettare manco un secondo eh :)

cmq questo dipende dal porting. quello che usi alla fine è un porting del c6

quindi potrebbe benissimo essere che questo è un comportamento ereditato dal firmware del c6 o introdotto da qualche bug nel porting

Link to comment
Condividi su altri siti

uff allora sono io il problema.. >.< proverò a resettareEDIT: niente, ho flashato ma non cambia... si vede metà del riquadro...ma tutto nero

fare il flash non vuol dire resettare. hai fatto il reset con il codice da cell?

ciao dark..un informazione è possibile rimuovere o cambiare l accensione e lo spegnimento? mi spiego meglio accendendo subito esce la scritta nokia in blu e pure quando si spegne..è possibile cambiarli?

si si puo cambiare cosi

Link to comment
Condividi su altri siti

fare il flash non vuol dire resettare. hai fatto il reset con il codice da cell?

Si l'ho fatto ma niente .-. si vede il riquadro ma vuoto.. e se clicco non succede niente... però posso modificarne le impostazioni, come visualizzare l'anteprima o no del messaggio... ovviamente l'ho impostato sulla voce "si"

Modificato da Darkangel
sistemato tag quote
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa darkangel, una domanda rapida:

Il t9 sul firmware originale funzionava con un certo criterio: le parole piu usate passavano ai primi posti nella scelta della parola;

Come funziona il t9 su questo firmware? Mi sembra che non ci siano regole qui..

Sapresti spiegarmi? Nel caso si tratti di un bug, sapresti indicarmi una soluzione? Una patch da installare?

Ringrazio in anticipo! Gentilissimo..

Link to comment
Condividi su altri siti

il t9 purtroppo non funziona ancora come quello originale, e la causa è il porting del c6.

quindi riscontrerai questa anomalia su tutti i cfw basati sul porting del c6 e al momento non conosco un metodo che faccia comportare il t9 come quello originale del 5800 purtroppo

Link to comment
Condividi su altri siti

il t9 purtroppo non funziona ancora come quello originale, e la causa è il porting del c6.

quindi riscontrerai questa anomalia su tutti i cfw basati sul porting del c6 e al momento non conosco un metodo che faccia comportare il t9 come quello originale del 5800 purtroppo

Cavolo, che cosa brutta.. Vabbè dai, piccoli dettagli:) il resto funziona benissimo invece! Mi complimento ancora con te!!:D

Ah, a proposito, quasi dimenticavo;

Per il python runtime, come si fa ad aggiornarlo? Perchè risulta integrato, quindi non me lo fa installare; tuttavia non funziona un'applicazione che ho scaricato: XpressNote. Sapresti darmi una dritta per favore?

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione. evidentemente c'è qualche file nel cfw che da fastidio.

riusciresti a postare il sis del programma e del python che installi? cosi controllo direttamente quelli e correggo il problema per la prossima release :)

nel frattempo l'unica cosa che puoi fare è usare un programma diverso :)

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione. evidentemente c'è qualche file nel cfw che da fastidio.

riusciresti a postare il sis del programma e del python che installi? cosi controllo direttamente quelli e correggo il problema per la prossima release :)

nel frattempo l'unica cosa che puoi fare è usare un programma diverso :)

No, il file è troppo grande.. un momento, ti do il link..

http://www.box.net/shared/p783rvtzpc

Modificato da skin1990
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy