Jump to content
Nokioteca Forum

[Cfw 5800 Fw52.0.007/52.0.101 Porting C6 V20.0.43] Darkangel O.s. 2.2/2.1/2.0 By Darkangel


Recommended Posts

vorrei capire la cosa perche io non ho alcun problema.

se riesci prova a fare un video, magari con audio, cosi vedo bene il problema :)

ma non ti sposta la ricerca, non si sente o cosa?

se provi ad immettere una frequenza diretta?

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

si si .

posta in questa discussione cosi anche altri utenti possono fare la tua prova :)

ps. assicurati che l'auricolare sia inserito bene fino in fondo :P

ovviamente riprendi da quando colleghi l'auricolare fino alla fine ;)

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco a tempo di record il video:) un altro mini problema..succede anche a voi che ogni tanto si collega in wifi da solo?? ho disattivato tutti i giorni di recupero in email..può essere che ho i widget on line?? se si come devo disattivarli?? io ce l ho impostato che premendo opzioni c'è scritto contenuto in modalità in linea..deve esserci scritto contenuto in modalità off line?? è poco chiara questa cosa..

il video non lo posso caricare perchè è più di un mega:( è i,24 come faccio?

Modificato da cusman
Link to comment
Condividi su altri siti

Dark, ho trovato un problemino che OS 1.0 non aveva, ossia la configurazione di wap ed mms, non c'è salvato nessun profilo, ed oggi, quando mi hanno mandato una foto in mms non mi è arrivata, con OS 1.0 non avevo questo problema, c'è qualcosa che posso fare per recuperare i profili?

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco a tempo di record il video:) un altro mini problema..succede anche a voi che ogni tanto si collega in wifi da solo?? ho disattivato tutti i giorni di recupero in email..può essere che ho i widget on line?? se si come devo disattivarli?? io ce l ho impostato che premendo opzioni c'è scritto contenuto in modalità in linea..deve esserci scritto contenuto in modalità off line?? è poco chiara questa cosa..il video non lo posso caricare perchè è più di un mega:( è i,24 come faccio?

caricalo su un server di appoggio come multiupload e poi posta il link qui

per i widget si, se non vuoi che si connettano devi cliccare su contenuto offline

Dark, ho trovato un problemino che OS 1.0 non aveva, ossia la configurazione di wap ed mms, non c'è salvato nessun profilo, ed oggi, quando mi hanno mandato una foto in mms non mi è arrivata, con OS 1.0 non avevo questo problema, c'è qualcosa che posso fare per recuperare i profili?

potresti provare a fare il ripristino delle impostazioni iniziali per vedere se cosi facendo ti legge di nuovo i parametri dalla sim.

altrimenti devi riconfigurare il cell o con l'sms autoconfigurante o chiamando il tuo gestore,

a me i punti di accesso sono rimasti tanto è vero che mi ha scalato pure credito nelle varie prove :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la ricerca dei file:

Ho trovato questa! Non è leggera come quella di sistema ma funziona benissimo:D

http://punto-informatico.it/s_2399190/Download/News/t9-nav.aspx

Sito originale: http://www.nuance.com/for-business/by-product/t9-nav/index.htm

Si chiama t9-nav ed è della Nuance. E' pure gratuita!!:D Ciaoo

Ps. L'ho provata personalmente su Darkangel 2.0 e funziona benissimo:)

GRANDIOSOOOOO

Questa app è quello che cercavo.. non sarà leggerissima, ma fa il suo lavoro più che bene.

A questo punto direi che con questa app, questo cfw è il migliore in circolazione :D

Link to comment
Condividi su altri siti

potresti provare a fare il ripristino delle impostazioni iniziali per vedere se cosi facendo ti legge di nuovo i parametri dalla sim.

altrimenti devi riconfigurare il cell o con l'sms autoconfigurante o chiamando il tuo gestore,

a me i punti di accesso sono rimasti tanto è vero che mi ha scalato pure credito nelle varie prove :)

Però è strano, subito dopo il flash ho fatto l'hard reset come da manuale, è la prima volta che mi succede, boh, mi farò mandare i messaggi autoconfiguranti dalla Tim, non ho voglia di ripristinare il cel e perderci un'altra giornata a risettarlo tutto, i messaggi me li faccio mandare per 5800 o per C6?

Modificato da Darkangel
corretto quote
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco qua il video: http://www.megaupload.com/?d=KGLEZ5GK

Cmq per quanto rigurda i software da inserire nel custom, io penso che il custom firmware non debba avere software preinstallati per lasciare massima libertà di personalizzazione, tranne ovviamente quelli base( ovi maps ovi store ecc ecc)..almeno io la penso così infatti reputo il darkangel os il miglior customfirmware in assoluto!;)

per quanto riguarda la modalità off line e on line della home..allora io non riesco a capire sarò un pò menomato non so:) devo cliccare su contenuto in modalità offline in modo che spunti contenuti in modalità on line??

Modificato da cusman
Link to comment
Condividi su altri siti

ho visto il video anche se la qualita non è il massimo :)

senza effetti attivi non ho avuto alcun problema.

un problema simile l'ho avuto con gli effetti ma si è trattato solo di aspettare due secondi.

fai questa prova.

lasciando gli affetti attivi, apri la radio e non toccare nulla fino a che in sottofondo non ti compare la frequenza attualmente in uso o fino a che non ti compare il messaggio per fare la scansione automatica. dopo che una di queste due cose si è mostrata procedi con il normale uso.

in pratica quello che ho notato è che se fai cose troppo velocemente in alcuni casi si blocca. e mi pare il caso tuo.

se gli dai il tempo di elaborare l'input dovrebbe andare alla grande :)

per il contenuto online invece basati su questo semplice concetto:

nel momento in cui tu clicchi nella home su opzioni, è attivo l'opposto di cio che vedi scritto.

quindi se tu premi opzioni e ci sta scritto: contenuto non in linea vuol dire che è in linea.

se c'è scritto in linea vuol dire che al momento è non in linea

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

tranquillo non c'è problema non era importante per me la radio..per i tasti ho notato che qualche volta (mi sarà capitato 2 volete in una settimana quindi cretinate),per esempio devo fare una chiamata premo il tasto verde e non mi apre il registro..poi un altra volta mi è arrivata una chiamata, non ho risposto, subito dopo ho premuto il tasto menù per vedere chi era e non appariva niente ho dovuto ripremerlo altre 2 volte..comunque ti ripeto è successo due volte in una settimana quindi nulla di preoccupante il tuo firmware rimane sempre il migliore!;)

Link to comment
Condividi su altri siti

il funzionamento che hai citato è normale.

da quello che ho capito si verifica a display sbloccato ma spento.

in questo caso è normale,perche la pressione di un qualsia tasto serve per far riaccendere il diplay, mentre quella successiva per dare il comando.

fai la prova. tocca prima il display con un dito per farlo accendere, e poi premi il tasto verde.

vedrai che in questo caso prende subito il comando :)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione, ihihihi sono proprio uno stupido!

ehi darkangel..senti girando un pò per il web ho trovato un qualcosa chiamato superturbomanifest che velocizza gli effetti tema..secondo te conviene metterlo?? se si come si inserisce e da dove lo scarico??

Modificato da cusman
Link to comment
Condividi su altri siti

pensavo.... sarebbe utile poter mettere la vibrazione quando il telefono è in carica... come si puo fare?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/178391-vibrazione-anche-quando-il-cellulare-e-in-carica/

vedi se funge

altrimenti apporta questa correzione:

0x3 int 29 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione, ihihihi sono proprio uno stupido!

ehi darkangel..senti girando un pò per il web ho trovato un qualcosa chiamato superturbomanifest che velocizza gli effetti tema..secondo te conviene metterlo?? se si come si inserisce e da dove lo scarico??

nel caso del 5800 non apporta modifiche. l'ho messo nella versione 1.0 e se non erro anche in questa. ma non ha influenza cmq

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi permetto di dare alcuni consigli per la prossima release del fw :D

1) Hack integrato dei permessi java (se qualcuno riesce a farlo con rompatcher o altri sistemi mi faccia sapere come... io non son riuscito)

2) Aggiornamento di mail for exchange (la versione attuale non supporta la visualizzazione HTML delle mail... adesso se provi ad aprire un messaggio html il telefonino da continuamente errore. Niente di grave, il messaggio lo si riesce a leggere lo stesso, ma è davvero una rottura. E non si può nemmeno aggiornare a mano, l'installazione non parte nemmeno)

3)L'applicazione ricerca originale... ma mi sa che questo è un mio pallino ghghg

Ciao!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

l'applicazione mail è vero. come detto qualche post fa presenta il problema dell'aggiornamento.

sicuramente cerchero di integrare la versione aggiornata in una prossima release, cosi come ovi maps.

la ricerca vedro a quanti risulta utile. al momento pare esserci richiesta :)

per i permessi java vedro che posso fare ;)

grazie dei suggerimenti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy