Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Darkangel

[Cfw 5800 Fw52.0.007/52.0.101 Porting C6 V20.0.43] Darkangel O.s. 2.2/2.1/2.0 By Darkangel

Recommended Posts

grande darkangel uno dei cfw più completi mai realizzati a mio avviso ;) manca però il fix del bug 'camera in uso' visto che a me l'ha fatto :sad: e i led destro e sinistro rimangono spenti ogni tanto...se si possono creare delle patch le puoi postare?? grazie 1000 :thumbs:

Edited by wikipedia

personalmente ti consiglierei di passare alla 3.0 visto che per mettere le patch dovresti cmq flashare :)

aiuto mSearching for default location of ini...

Checking path: C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products\RM-356\Products\RM-356\

Checking path: C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products\RM-356\

FILES SET FOR FLASHING:

MCU Flash file: C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products\RM-356\RM-356_52.0.101_prd.core.C00

PPM Flash file: C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products\RM-356\RM-356_52.0.101_prd.rofs2.V01

CNT Flash file: C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products\RM-356\RM-356_52.0.101.502.02.rofs3.fpsx

APE Variant file: C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products\RM-356\RM-356_52.0.007_026_000_U01.uda.fpsx

i riuscite a risolvere questo problema non riesco a installarlo nel mio 5800

il problema e la rofs2 conjaf non mi si accende la luce verde

rileggiti cio che ho scritto nel primo post per quanto riguarda la rinominazione del file rofs ;)

ma perdona la domanda, come mai stai installando questo quando c'è la versione 3.0 disponibile? :D

cmq, se non riesci a farla selezionare rinominando puoi provare a selezionare manualmente il file cliccando sulla lucetta che non si accende

perche la versione del mio cell e la 52.0.101 per questo ho scelto queste versioni.

cmq questo e il risultato se provo a fare come dici tu manualmente:

"FILES SET FOR FLASHING:

MCU Flash file: C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products\RM-356\RM-356_52.0.101_prd.core.C00

PPM Flash file: C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products\RM-356\RM-356_52.0.101_prd.rofs2.V01

CNT Flash file: NONE

APE Variant file: C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products\RM-356\RM-356_52.0.007_026_000_U01.uda.fpsx"

sempre con luce verde ppm spenta

puoi cmq installare la 3.0 con l'unica cosa che dopo se vorrai cambiare firmware dovrai mettere solo quelli basati sulla 60.

detto questo penso che stai rinominando in modo sbagliato.

mi metti il nome della rofs2 prima e dopo la tua rinominazione?