Jump to content
Nokioteca Forum

[Cfw 5800 Fw52.0.007/52.0.101 Porting C6 V20.0.43] Darkangel O.s. 2.2/2.1/2.0 By Darkangel


Recommended Posts

:o questa è la prima volta che la sento.

quanta memoria hai? hai altre app aperte?

ho trovato questo in merito

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/174036-il-telono-si-spegne-quando-ricevo-una-chiamata/

non vorrei fosse qualche bug del firmware proprio

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

non credo sia un problema di memoria, non ci sono app aperte.

o è un bug del firmware o un problema del file audio.

cmq ho messo una suoneria standard e funge.

domandona, dove devo mettere i file che voglio usare come suonerie.

perche ho le canzoni nella cartella musica che si è creta da sola con il nuovo firmware ma nei dettagli del contatto non mi visualizza quelle canzoni.

grazie per la risp

Link to comment
Condividi su altri siti

si è un bug della 2.1 corretto nella 2.2

se non erro l'ho scritto nel changelog

per quanto riguarda il tema, le icone Anna sono incluse nel tema red.

ma di default ci sono quelle s^3 tradizionali che puoi vedere usando il tema ultrasonic che usa le icone di default. o in alternativa usando un qualsiasi altro tema che non ha le icone modificate

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Darkangel, complimenti per il Firmware, al dir poco spettacolare. Purtroppo ultimamente mi sono accorto di un problema, quando uso l'auricolare per ascoltare musica funge normalmente, quando lo uso in chiamata però mi resta attivato il telefono e nn sento la persona con cui sto interloquiando dalle cuffie, vorrei sapere se altri hanno avuto di tali problemi. Uso la versione 2.2.

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Darkangel, complimenti per il Firmware, al dir poco spettacolare. Purtroppo ultimamente mi sono accorto di un problema, quando uso l'auricolare per ascoltare musica funge normalmente, quando lo uso in chiamata però mi resta attivato il telefono e nn sento la persona con cui sto interloquiando dalle cuffie, vorrei sapere se altri hanno avuto di tali problemi. Uso la versione 2.2.

Grazie in anticipo.

grazie :)

io non ho riscontrato particolari problemi, anche se ammetto che non uso molto l'auricolare per le chiamate. gli altri utenti ti possono sicuramente essere piu di aiuto per questo problema.

ma ti segnala cmq le cuffie inserite sul display?

ciao volevo sapere se questa nuova versione aveva il nuovo browser internet?

no il browser è quello precedente. il cfw l'ho rilasciato in contemporanea praticamente con il nuovo browser e non ho fatto in tempo ad includerlo

Link to comment
Condividi su altri siti

senti dark io non posso dire la mia opinione sul tuo cooked firmware anche se vorrei :crying_anim02: in quanto mi appare quest'ultima scritta su jaf "PRESS POWER ON NOW!

Searching for phone...Found

Flash files are corupted or missing..."

e così ho notato che il file uda.fpsx è per la versione 52.0.007 anche se io ho scaricato quella per la versione 52.0.101 ho anche provato a rinominare il file come per la rofs2 ma niente di niente...se mi puoi aiutare sarei molto contento..............GRAZIE MILLE IN ANTICIPO :lmaosmiley:

Modificato da met97
Link to comment
Condividi su altri siti

senti dark io non posso dire la mia opinione sul tuo cooked firmware anche se vorrei :crying_anim02: in quanto mi appare quest'ultima scritta su jaf "PRESS POWER ON NOW!

Searching for phone...Found

Flash files are corupted or missing..."

e così ho notato che il file uda.fpsx è per la versione 52.0.007 anche se io ho scaricato quella per la versione 52.0.101 ho anche provato a rinominare il file come per la rofs2 ma niente di niente...se mi puoi aiutare sarei molto contento..............GRAZIE MILLE IN ANTICIPO :lmaosmiley:

le versioni devono avere obbligatoriamente lo stesso rilascio.

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi fare uno screen di jaf? quali lucette sono accese e quali spente?

eccola ! :lol:

http://www.uptiki.com/images/6t8qgyrnddltjwuop06r.png

non preoccupatevi più ho risolto tutto grazie ad un mio "salvatore"

il problema era molto semplice bisognava cliccare su ppm e selezionare la rofs2 in quanto non la trovava :angel: GRAZIE COMUNQUE

p.s. il problema non consisteva nell' uda.fpsx quello bastavo rinominarlo

Modificato da met97
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Darkangel, ho un problema serio con il mio 5800!! Per favore, aiutami!

Avevo il firmware darkangel 2.0 e intendevo passare alla 2.2.

-Con il software OVI SUITE ho aggiornato il telefono alla versione 52.0.101 del firmware. Dunque mi ritrovavo con firmware nokia. A questo punto:

-Ho creato una cartella: "CARTELLA DARKANGEL 2.2"

-Ho scaricato con NAVIFIRM i files del wirmware 52.0.101 versione blue nella cartella "CARTELLA DARKANGEL 2.2".

-Ho scaricato i files "CORE+file vari firmware 5800 v. 52.0.101" postati per la versione "Darkangel 1.0" e li ho sostituiti a quelli di NAVIFIRM nella cartella "CARTELLA DARKANGEL 2.2".

-Ho scaricato "Rofs 2.2 aggiornata con email conversation e ricerca" e ho modificato il nome da "RM.356_52.0.007_prd.rofs2.V20" a "RM-356_52.0.101_prd.rofs2.V01" come da te consigliato. Ho poi messo il file nella cartella "CARTELLA DARKANGEL 2.2".

-Ho copiato i files dalla cartella "CARTELLA DARKANGEL 2.2" alla cartella "C:\Program Files (x86)\Nokia\Phoenix\Products\RM-356".

-Ho flashato.

Se ho fatto tutto bene, perchè il mio telefono non si avvia più? Appare l'immagine "Nokia OVI" poi si riavvia. Lo fa di continuo.

Ho rimesso il firmware nokia originale (scaricato da navifirm) e così il telefono si accende e funziona con il firmware nokia! Quindi il telefono è salvo (pensavo di aver bruciato il telefono!!). Come potrei fare però a rimettere un firmware "Darkangel"? Magari la versione 2.2?

Modificato da skin1990
Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto fino a un certo punto tutto quello che hai fatto. il motivo è semplice.

dove hai trovato scritto di scaricare da navifirm i file originali del fw nokia?

io non l'ho detto da nessuna parte e questa operazione non va fatta :)

quindi cancella tutti i file dalla cartella rm-356 e incollaci SOLAMENTE quelli che ho postato io per il cfw

vedrai che funziona

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto fino a un certo punto tutto quello che hai fatto. il motivo è semplice.

dove hai trovato scritto di scaricare da navifirm i file originali del fw nokia?

io non l'ho detto da nessuna parte e questa operazione non va fatta :)

quindi cancella tutti i file dalla cartella rm-356 e incollaci SOLAMENTE quelli che ho postato io per il cfw

vedrai che funziona

FUNZIONA!!:D Grazie mille darkangel..

Tornato alla versione originale del firm mi era venuto il dubbio che non avrei più potuto avere il firm tuo.. molto migliore!!

Ti farò sapere come mi trovo! Grazie ancora!!:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao darkangel,

Tutto perfetto nel nuovo firmware! A parte il t9 che ormai sappiamo:D

Ho un pò di domande:

Potresti dirmi dove posso trovare l'applicazione "conversations"? Vorrei reinstallarla ma non so dove trovarla!

Forse il gps funzionava meglio prima, nella versione 2.0..mi sembra che riuscisse a conservare i dati del gps precedenti.. Cosa che non fa più, o sbaglio? Per caso devo impostare qualcosa in particolare per permettergli di ricordare le informazioni sui satelliti?

Scusa se faccio sempre richieste:D Grazie mille per l'aiuto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

per reinstallarla avresti il problema del componente gia integrato.

forse ho il sis, ma al momento non sono a casa quindi non te lo posso postare. ma in rete lo trovi (forse anche su ovi store, non ho controllato)

per il gps, non devi impostare nulla e francamente non mi pare di aver cambiato nulla nei set, quindi non so a cosa puo essere dovuto la tua osservazione.

io il gps l'ho testato avendo fatto il fix una volta a roma e poi in calabria ed in calabria in 25 secondi mi ha trovato la posizione con il solo gps integrato :o

per il resto mi funziona bene :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao avevo la tua prima versione di questo cfw (fantastica :)) l'altra sera ho deciso di fare la 2.2...bellissima :D

però ho notato che come nella versione che avevo prima, se tengo schiacciato il tasto per cancellare del testo mentre uso la full qwerty, non cancella tutto ma solo una lettera qundi mi tocca cancellare lettera per lettera, non è una cosa grave ma quelle poche volte che uso la qwerty, mi da abbastanza fastidio...

Link to comment
Condividi su altri siti

per reinstallarla avresti il problema del componente gia integrato.

forse ho il sis, ma al momento non sono a casa quindi non te lo posso postare. ma in rete lo trovi (forse anche su ovi store, non ho controllato)

per il gps, non devi impostare nulla e francamente non mi pare di aver cambiato nulla nei set, quindi non so a cosa puo essere dovuto la tua osservazione.

io il gps l'ho testato avendo fatto il fix una volta a roma e poi in calabria ed in calabria in 25 secondi mi ha trovato la posizione con il solo gps integrato :o

per il resto mi funziona bene :)

Va bene, grazie ancora. Comunque complimenti, mi trovo veramente bene! A presto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy