Jump to content
Nokioteca Forum

[Cfw 5800 Fw52.0.007/52.0.101 Porting C6 V20.0.43] Darkangel O.s. 2.2/2.1/2.0 By Darkangel


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Premetto che non ho mai fatto il flash del 5800.

Ho visto il tuo lavoro Darkangel e di primo achito mi sembra una figata!

Così voglio provarlo.

Prima di procedere al flash volevo farti una domanda...

Ho sistemato tutti i file che hai postato (per quanto riguarda il mio fw), sul percorso c:\program files\....\Rm-356

ho cambiato l'estensione del file RM-356_52.0.007_prd.rofs2.V20 in .v01 così come richiesto sul log di jaf.

il file viene "visto" e il led PPM si accende.

Sono accesi pure i led MCU e ApeVariant fin qui nessun problema.

Il led del CNT rimane spento però, e sul log viene richiesto il file RM-356_52.0.007_C01_prd.rofs3fpsx

A questo punto cosa devo fare?

Mi sono accorto poi che sempre sul log c'è scritto languages in PPM English,Finnish,Swedish,Norway,Islandic,Danish...

L'italiano no c'è...

Procedo col flash comunque o c'è qualcosa che mi sfugge? :mumble: ...

Perdonatemi se è una domanda stupida, ho letto la guida per il flash ma non voglio correre il rischio di trasformare il mio bel 5800 in un tecnologico fermacarte...

Modificato da emme1
Link to comment
Condividi su altri siti

Bene allora procedo!

Non importa se rilasci una nuova versione, sono troppo curioso di provarlo!

Se funziona, si riflasha di nuovo quando avrai ultimato il nuovo lavoro!... Va a finire che magari ci prendo gusto :P

Grazie! Ti farò sapere tra poco se è andato tutto a buon fine! :thumbs:

post

Tutto bene!

E' stupendo sto fw e anche se ha qualche bug è sicuramente meglio del 52 originale nokia! complimenti! :thumbs:

Modificato da emme1
Link to comment
Condividi su altri siti

Bene allora procedo!

Non importa se rilasci una nuova versione, sono troppo curioso di provarlo!

Se funziona, si riflasha di nuovo quando avrai ultimato il nuovo lavoro!... Va a finire che magari ci prendo gusto :P

Grazie! Ti farò sapere tra poco se è andato tutto a buon fine! :thumbs:

post

Tutto bene!

E' stupendo sto fw e anche se ha qualche bug è sicuramente meglio del 52 originale nokia! complimenti! :thumbs:

che bug?

Ciao ragazzi,

ho installato la versione 2.1 del firmware.

Va tutto alla grande, solo oggi mi sono accorto però che non mi funzionano più gli auricolari.

E' come se il cellulare non li vedesse proprio quando glie li collego.

Avete qualche idea al riguardo?

Ciao!

sei il primo che lamenta problemi con gli auricolari. hai fatto fare lo scatto finale al jack?

Link to comment
Condividi su altri siti

che bug?

sei il primo che lamenta problemi con gli auricolari. hai fatto fare lo scatto finale al jack?

Si lo scatto lo fa tanto è vero che appare il simboletto della cuffia.

Inoltre gli auricolari funzionano normalmente con il lettore mp3 ed il pulsante mi stacca la chiamata se ce l'ho in corso.

Però né io né l'interlocutore sentiamo nulla.

Ora l'ho messo in carica per provare i vari reset.

Ti tengo aggiornato!

In ogni caso complimenti perché il cell è tutta un'altra cosa!

Link to comment
Condividi su altri siti

che bug?

niente di particolare, funziona tutto alla grande, solo qualche volta mentre navigo su internet, mi si chiude il browser (quello standard).

Opera invece anche ad entrare in questo forum continua a darmi memoria piena.

Questo lo faceva anche prima peró, quindi penso che sia un limite fisico del 5800.

Link to comment
Condividi su altri siti

niente di particolare, funziona tutto alla grande, solo qualche volta mentre navigo su internet, mi si chiude il browser (quello standard).

Opera invece anche ad entrare in questo forum continua a darmi memoria piena.

Questo lo faceva anche prima peró, quindi penso che sia un limite fisico del 5800.

quello è proprio un problema legato all'hw del device, non al cf

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco infatti, io nel cell non li ho proprio quei due!!! eppure i passaggi li ho fatti tutti, solo mi manca la parte dello splash screen e animazione,ma non sembra riguardi il firmware in generale. é possibile mi manchi questa parte?!

Modificato da Eugi92
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy