Jump to content
Nokioteca Forum

[Cfw 5800 Fw52.0.007/52.0.101 Porting C6 V20.0.43] Darkangel O.s. 2.2/2.1/2.0 By Darkangel


Recommended Posts

che altre cose? fin ora sei il primo che riscontra questo tipo di problema, quindi potrebbero entrarci le altre modifiche

cambiato il menu con 4x5... messo il tap... e tolto orologio nella homescreen.. per togliere intendo che, nella home quando nascondo i widget, sparisce anche l'orologio

Modificato da cactus_92
Link to comment
Condividi su altri siti

sisi ho due account perchè aleccs lo uso dal pc, mentre l'altro è collegato tramte facebook e lo uso dal cellulare (mi scoccio di mettere ogni volta i dati d'accesso xD)

comunque vorrei mettere il menu come questo mentre la guida che mi hai linkato è per mettere il menu come ce l'ho gia xD

Modificato da aleccs
Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi, sono alle prime armi potreste darmi una mano? mi potete spiegare che file mettere nella cartella rm-xxx?a flashare ci riesco ho provato con il fw originale, poi non sapendo quali mettere ho inserito nella cartella rm-xxx solo i file core e l'altro relativo alla mia versione sw solo che il cellulare non si accendeva e quindi ho rifeshato alla 52 .Se potete aiutarmi ve en sarei grato.

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi installare senza signare le app.

la tastiera a schermo intero come n8 la mettero in una prossima release.

al momento c'è quella querty classica del firmware originale visualizzata in landscape

a meno che t non ti voglia cimentare in un cfw, ti conviene aspettare la prossima release

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate mi e sorto un problema... per 2 giorni la connessione wlan mi e andata perfettamente, ora provo a connettermi e dice "nome server non valido" , la connessione di casa e apposto perche' con un altro cellulare funziona alla perfezione... solo non capisco perche il mio non navighi in internet...

questo non dipende dal cfw :)

prova semplicemente a cancellare la wifi e ricercarla.

magari se non risolvi accodati in una delle mille discussioni aperte su questo problema :)

Dark mi passeresti i file che hai integrato per l'applicazione photo? io ti passo altre info

:)

perché nella mia integrazione dell'applicazione photo i menu vengono sballati :(

ma certo, nessun problema. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho collegato il 5800 al pc e ora dopo il flash 2.1 mi vede il cell come nokia c6

... levami una curiosita' bella e buona... il pc suite me lo vede come c6 o come 5800?! (a me il nome dispositivo per ovi suite e' rimasto invariato) perke' mi dice aggiornamento software disponibile... ke devo fa?!?!?!? se lo aggiorno ke succede?!?! mi ritorna 5800 o mi aggiorna il firm c6? e se mi aggiorna come c6 il cell mi muore giusto!?!??

e' una domanda stupida xo' fa riflettere un attimo

poi ora mi rileva aggiornamenti per applicazioni ovimap ecc ecc ke devo fa?!?!!?

Link to comment
Condividi su altri siti

tranquillo.

ovi suite è sempre lo stesso perche è un programma per pc a cui non cambia nulla.

il cellulare viene rilevato a tutti gli effetti come c6, sia da ovi suite sia su internet che su ovi store. questo per una maggiore compatibilita con i programmi.

per gli aggiornamenti come detto piu volte non sono da fare soprattutto quello del firmware. in generale se si tenta di farlo da errore, ma potresti anche bloccare il cell.

quindi meglio evitare. per gli altri aggiornamenti molti di loro non ti si installano. è un problema comune a quasi tutti i cfw ma poco importa.

solamente qualcuno si installa come scribble. ma la loro utilita dipende dal fatto o meno che ti servono quei programmi.

non è nulla di essenziale per il sistema

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy