Darkangel Posted May 8, 2011 Author Report Share Posted May 8, 2011 direi proprio di si Link to comment Share on other sites More sharing options...
saibbot Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 (edited) che vuol dire che non si avviano? francamente detta cosi non ne ho la piu pallida idea Immaginavo che non sapessi cosa fare, prova tu stesso, scaricati Racing Thunder e installalo, così vedrai tu stesso, se la cosa non si risolverà tornerò al 2.0, anche se il 2.1 ha le icone della media bar più belle e la cartella giochi con l'apposita icona non posso fare a cambio con il non funzionamento dei giochi più belli per il nostro amato 5800.. Edited May 8, 2011 by Darkangel Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted May 8, 2011 Author Report Share Posted May 8, 2011 come ho tempo provo. al momento sono indaffarato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart84 Posted May 9, 2011 Report Share Posted May 9, 2011 salve, una domanda semplicissima: come fare a tornare al firmware originale? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted May 9, 2011 Author Report Share Posted May 9, 2011 ti scarichi i file da navifirm e ripeti la procedura di flash. ci sono discussioni nel forum che dicono come fare. fai una ricerca! qui sei OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart84 Posted May 9, 2011 Report Share Posted May 9, 2011 ook grazie e scusa Link to comment Share on other sites More sharing options...
FaioMan Posted May 9, 2011 Report Share Posted May 9, 2011 Questo si che è un Firmware ;D grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
dario.san Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 Ciao a tutti, ho notato che l'applicazione mail (configurata per usare exchange come protocollo, anche se la casella è di gmail), ha delle difficoltà con i messaggi html (vedi allegato). Nelle impostazioni non c'è nulla per modificare i criteri di download dei messaggi html, anche se nelle ultime versioni del client sono stati aggiunti dei menù appositi (che ti consentono appunto di scegliere se visualizzare i messaggi html, se scaricare le immagini, se scaricare gli allegati etc etc). E' normale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted May 10, 2011 Author Report Share Posted May 10, 2011 sinceramente non lo so. l'app email non l'ho toccata. è quella che è stata messa nel porting, quindi tutto dipende dalla versione di mail installata nel fw 20.0.43 del c6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dario.san Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 (edited) Mhh è possibile aggiornarla in qualche modo? Ho provato a scaricare l'ultima versione da ovi store ma non si installa. Edited May 10, 2011 by dario.san Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted May 10, 2011 Author Report Share Posted May 10, 2011 lo so, gli aggiornamenti per questi componenti non funzionano. l'errore deriva dal porting. l'unica è vedere se esiste qualche modifica per aggiornare mail se ci sono aggiornamenti. ma sinceramente non lo so Link to comment Share on other sites More sharing options...
dario.san Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 Ok grazie, magari provo a vedere un po' in giro se si trova qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmandrukkj Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 scusate m a a me il file k carica cnt nn m elo trova infatti sta il led verde spento qualcuno puo dirmi se e normale o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted May 10, 2011 Author Report Share Posted May 10, 2011 il cnt non ti cambia nulla. vai avanti anche se l'icona è spenta Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmandrukkj Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 (edited) ok grz perche qnt spengo il cell faccio il flash poi do l'okkei e clikko lievemente fino a sentire il suono di windows nn mi rileva il cel anke anke cambiando la usb? Edited May 10, 2011 by Darkangel Link to comment Share on other sites More sharing options...
davtnd89 Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 (edited) Ciao Newbie, a me era capitata la stessa cosa, ho chiesto informazioni e mi è stato detto che nel pc devi avere installato nokia ovi suite oppure se è installato e non lo rileva potrebbero esserci problemi nella versione dei driver del cavo di connessione usb tra tel e pc... io ho risolto installando nokia ovi! spero di essere stato utile.. PRIMA COSA VOLEVO RINGRAZIARE DARKANGEL, ho risolto con le mappe :-)! secondo cosa volevo avere informazioni su phiton e librerie qt. vorrei sapere se sono gia integrate nel cfw 2.1.. se non sono presenti quale versioni dovrei installare?? IN ATTESA DI UNA RISPOSTA RINGRAZIO E SALUTO ...davide... Edited May 10, 2011 by Darkangel Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmandrukkj Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 gia ho installato nokia ovi suite quello del cd dello scatolo del cellulare ma e uguale ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted May 10, 2011 Author Report Share Posted May 10, 2011 (edited) Ciao Newbie, a me era capitata la stessa cosa, ho chiesto informazioni e mi è stato detto che nel pc devi avere installato nokia ovi suite oppure se è installato e non lo rileva potrebbero esserci problemi nella versione dei driver del cavo di connessione usb tra tel e pc... io ho risolto installando nokia ovi! spero di essere stato utile.. PRIMA COSA VOLEVO RINGRAZIARE DARKANGEL, ho risolto con le mappe :-)! secondo cosa volevo avere informazioni su phiton e librerie qt. vorrei sapere se sono gia integrate nel cfw 2.1.. se non sono presenti quale versioni dovrei installare?? IN ATTESA DI UNA RISPOSTA RINGRAZIO E SALUTO ...davide... per quanto riguarda il python ho messo nel primo post un sis da installare. altre versioni che ho provato danno l'errore del componente gia integrato per via di alcuni file che sono gia presenti nel cfw per le librerie qt non sono integrate e non le ho provate. quindi ti posso consigliare solamente di scaricarle e provare magari prendendole da altre discussioni di cfw. ci sono qui sul forum. vedi idroid che ci sta il link per il download delle qt gia ho installato nokia ovi suite quello del cd dello scatolo del cellulare ma e uguale ?? ma il suono windows lo fa? ps. useresti la punteggiatura? faccio difficolta a seguirti Edited May 10, 2011 by Darkangel Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmandrukkj Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 ok, si il suono di windows lo fa. 1.Spengo il cell 2.Clicco su Flash 2.Poi clicco sul tasto di accensione del cellulare fino a sentire il clic ,windows fa il suono ma J.A.F. mi dice sempre Searching for phone...Not found HELP ME!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted May 10, 2011 Author Report Share Posted May 10, 2011 ma il cellulare dopo che premi il tasto si accende o resta spento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmandrukkj Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 resta spento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted May 10, 2011 Author Report Share Posted May 10, 2011 ma sei mai riuscito ad eseguire un flash? se senti il suono vuol dire che lo rileva il cell. sinceramente non so cosa puo essere Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmandrukkj Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 (edited) si se vado in hardware me lo rileva solo k dopo qualche secondo scompare tra un po le crisi mi vengono =)=) Edited May 10, 2011 by djmandrukkj Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 allora: metti il cavo usb nel device..... premi flash dai l'ok al pop informativo che ti dice che potresti friggere il cellulare e immediatamente metti il cavo usb nel computer....... premetto che il tuo computer deve aver riconosciuto almeno una volta il device che andrai a flashare e che tutte le applicazioni nokia devono essere chiuse.... Controlla quelle in background. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmandrukkj Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 (edited) le applicazioni nokia nn sn avviate gia ho controllato gia ho provato a fare come dici te ma niente da fare... dhò e dalle 17.00 k smanetto qui vicino xD HELPATEMIIII!!!! Edited May 10, 2011 by djmandrukkj Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now