Jump to content
Nokioteca Forum

Problema N8 Registratore Vocale


LordJordan
 Share

Recommended Posts

Salve, avrei bisogno di un aiuto per risolvere questo problemino, dato che utilizzo molto il registratore vocale all'Universita' per registrare le lezioni... In buona sostanza, pur mettendo il telefono nelle migliori condizioni possibili per concentrarsi solo sulla registrazione (alias profilo offline) succede una cosa strana: ad un certo punto, qualsiasi, la registrazione si interrompe spontaneamente, come se avessi premuto stop, dopo 2, 3, 15, 26, e qualsiasi numero di minuti ma comunque prima dell'ora che e' concessa dall'applicazione (quella proprio del telefono). Altre condizioni al contorno: non e' colpa del blocco tasti e schermo, che comunque scatta dopo solo un minuto. C'e' qualcun altro che ha il mio stesso problema? Potete aiutarmi?

Grazie:)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao Newbie riguardo il tuo caso posso dirti che ho riscontrato il tuo stesso e identico problema ,sempre dopo circa 9 , 12 , max 25 min e in automatico mi stacca la registrazione e ti dirò di più anche io ho provato in tutti i modi mettendomi anche io in offline ma niente da fare lancio anche io un SOS riguardo il problema sopraelencato. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

io non uso mai il registratore interno ma posso provare a vedere se mi da lo stesso problema, comunque come registratore uso voice recorder che si trova su ovi store e oltre a non bloccarsi non ha neanche un limite di tempo e soprattutto è freeware

il link è questo

http://store.ovi.com/content/16237?clickSource=search

Link to comment
Condividi su altri siti

io non uso mai il registratore interno ma posso provare a vedere se mi da lo stesso problema, comunque come registratore uso voice recorder che si trova su ovi store e oltre a non bloccarsi non ha neanche un limite di tempo e soprattutto è freeware

il link è questo

http://store.ovi.com/content/16237?clickSource=search

Io l'avevo già scaricato ma non lo vedo di buone prestazioni,differentemente da quello dato dal telefono stesso.vorrei non dover aggirare il problema ma risolverlo.Secondo voi sarebbe il caso di mandarlo in assistenza?Grazie in anticipo per ogni vostra risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

noooo, lascia stare l'assistenza... non ho provato, ma il mio potrebbe o non potrebbe, non fa differenza... il punto è che il telefono, pur andando bene in linea di massima, ha ancora dei bachetti che si presentano in maniera lievemente differente fra utente e utente.

aspetta il prossimo fw (dovrebbe essere prossimo) e vedi come va (a meno che tu non abbia voglia di provare prima un reset).

poi, se il problema resta amen... vai in assistenza, ma se vai prima ci sono buone probabilità che attendi un mese e non risolvi...

esperienze pregresse... :rolleyes:

bye

Link to comment
Condividi su altri siti

noooo, lascia stare l'assistenza... non ho provato, ma il mio potrebbe o non potrebbe, non fa differenza... il punto è che il telefono, pur andando bene in linea di massima, ha ancora dei bachetti che si presentano in maniera lievemente differente fra utente e utente.

aspetta il prossimo fw (dovrebbe essere prossimo) e vedi come va (a meno che tu non abbia voglia di provare prima un reset).

poi, se il problema resta amen... vai in assistenza, ma se vai prima ci sono buone probabilità che attendi un mese e non risolvi...

esperienze pregresse... :rolleyes:

bye

Grazie per il consiglio ,allora cercherò di resistere ,per quanto riguarda l'aggiornamento intendi il firmware 2.0?

Modificato da Darkangel
corretto tag quote
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho fatto una prova proprio ora al minuto 22 si è bloccato la registrazione in concomitanza con l arrivo di un sms. Che tristezza mi fan queste cose. Molte volte lo uso per registrare cose importanti , che devo ogni volta disattivare le chiamate e gli sms in arrivo? Spero che con il prossimo firmware risolvano pure questo problema.

Modificato da Amimodo
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere i commenti su Voice Recorder Touch , alcuni si lamentano che non si può salvare il file e che non si può andare avanti e indietro quando lo si ascolta. Evito l installazione? C'è un altro programma gratuito che si chiama Voice Recorder Qt , ma ci sono solo 5 commenti, difficile da valutare, qualcuno lo ha installato?

Dimenticavo, all ennesima registrazioone con il registratore originale si è bloccata a 28 minuti senza che mi avesse chiamato nessuno e senza nessun arrivo di sms.

Modificato da Amimodo
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere i commenti su Voice Recorder Touch , alcuni si lamentano che non si può salvare il file e che non si può andare avanti e indietro quando lo si ascolta. Evito l installazione? C'è un altro programma gratuito che si chiama Voice Recorder Qt , ma ci sono solo 5 commenti, difficile da valutare, qualcuno lo ha installato?

Dimenticavo, all ennesima registrazioone con il registratore originale si è bloccata a 28 minuti senza che mi avesse chiamato nessuno e senza nessun arrivo di sms.

a me lo bloccava addirittura lo screen saver :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy