Jump to content
Nokioteca Forum

Icone Programmi S60V5


 Share

Recommended Posts

Ciao a forza di impazzire sono riuscito a sostituire e creare icone per applicazioni di parte terzi (tipo picodrive per intenderci), usando mbm tool o mif tool ( se non erro un programmino di alex N70) a seconda del file, il problema e le dimensioni delle icone, qualsiasi dimensione io metta alla fine nel menu del cellulare rimane piccola, io ho provato con 42x42, 44x44, 95x95 e ho provato pure 128x128mad.gif, ma niente.

ora vi spiego la procedura da me adottata: prendo il file mif di un applicazione che voglio modificare in E:\resource\apps lo sposto sul desktop, lo apro con mif tool, questo mi crea una cartella con un file svg all'interno, prendo un immagine che mi interessa in formato jpg 44X44 e la modifico su http://www.enetzwerk...svg/index2.html, prendo il file svg creato lo rinomino e sovvrascrivo nella cartella in precedenza creata, ricreo il file mif, rimetto nel cell, e tada icona piccola.

Dove sbaglio, mi potete aiutare grasie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ci sto provando pure io a cambiare icona.... Quali programmi servono per cambiare icona? E dove si possono trovare?

Edit: risolto, convertire file in mif con il programma di "andrea993" e salvarlo in risorse\apps.....riavvi il telefono ed e fatta ;)

Modificato da il Boz
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy